Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
fondo nel senso di fondo di investimento, volevo scrivere volesse il cielo, ma ho sostituito la parola cielo con fondo, inteso come istituzione finanziaria...
dal punto di vista della teoria di wykoff i volumi su unicredit sono DA MANUALE... crescenti al diminuire del prezzo... si sta saggiando l'offerta... e di offerta ce n'è parecchia!!! almeno per ora.. e non vedo ancora barre di assorbimento sul 15min

:-o
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Argentina 2°...........per adesso tutto da copione, hanno sbolognato ai privati...

Che dire, nulla da aggiungere ;)
 

Novenove

Moderator
Cmq raga...longare l'italia e' un pericolo xquello che e' da un po' che preferisco giocarmi lo stoxx, nn che vada bene ....xo' se io longo longo lo stoxx
vediamo che il lev mib perde il 3.72% mentre il djlestoxx perde 1.94%
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Cmq raga...longare l'italia e' un pericolo xquello che e' da un po' che preferisco giocarmi lo stoxx, nn che vada bene ....xo' se io longo longo lo stoxx
vediamo che il lev mib perde il 3.72% mentre il djlestoxx perde 1.94%

seguendo il tuo consiglio io ho diviso portafoglio per il long virtualmente in 66% stoxx 33%italia, sulla base del ragionamento pe cui, se italia dovesse ripartire, lo farebbe comunque forte, magari più dello stoxx... portafoglio short, invece 100% italia..
 

Novenove

Moderator
seguendo il tuo consiglio io ho diviso portafoglio per il long virtualmente in 66% stoxx 33%italia, sulla base del ragionamento pe cui, se italia dovesse ripartire, lo farebbe comunque forte, magari più dello stoxx... Portafoglio short, invece 100% italia..
certo l'italia se riparte sara' la migliore.
Pero' dai nn vedi le banche ??? Ci pisciano in testa tutti i giorni ....
E cmq un giorno si e un giorno no arriva la ''notizia '' del gazz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto