frengo67 Forumer storico 6 Luglio 2011 #5.001 novenove ha scritto: quanto ***** ha staccato il lev? Clicca per allargare... 0.75
Novenove Moderator 6 Luglio 2011 #5.002 frengo67 ha scritto: 0.75 Clicca per allargare... grazie che foto te sei messo?
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 6 Luglio 2011 #5.003 ma che minkia è succeso al lev??? ma stacca davvero il dividendo? un ETF?? vabbè, va, penso a chiudermi la coperta al momento opportuno...
ma che minkia è succeso al lev??? ma stacca davvero il dividendo? un ETF?? vabbè, va, penso a chiudermi la coperta al momento opportuno...
Novenove Moderator 6 Luglio 2011 #5.004 eddie34 ha scritto: ma che minkia è succeso al lev??? ma stacca davvero il dividendo? un ETF?? vabbè, va, penso a chiudermi la coperta al momento opportuno... Clicca per allargare... si che stacca
eddie34 ha scritto: ma che minkia è succeso al lev??? ma stacca davvero il dividendo? un ETF?? vabbè, va, penso a chiudermi la coperta al momento opportuno... Clicca per allargare... si che stacca
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Luglio 2011 #5.005 ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeeee sfaccimme ueeeeeeeeeeeee
frengo67 Forumer storico 6 Luglio 2011 #5.006 Novenove ha scritto: grazie che foto te sei messo? Clicca per allargare... x quello ke vogliono far credere i ladroni a ke ora affonada il dash
Novenove ha scritto: grazie che foto te sei messo? Clicca per allargare... x quello ke vogliono far credere i ladroni a ke ora affonada il dash
frengo67 Forumer storico 6 Luglio 2011 #5.008 Novenove ha scritto: io sto comprando raga Clicca per allargare... mi presti un po di soldi
frengo67 Forumer storico 6 Luglio 2011 #5.010 Novenove ha scritto: frengo che foto ti sei messo? Clicca per allargare... giacinto....x quello ke vogliono far credere i ladroni
Novenove ha scritto: frengo che foto ti sei messo? Clicca per allargare... giacinto....x quello ke vogliono far credere i ladroni