Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
x favore, tutti quelli che hanno notizie tranquillizzanti, le scrivano, che sto passando le pene d'inferno. pensate a quelli che hanno investito milioni in trentennali.

sticapzzi, se hai investito milioni che ti preoccupi?????????????

do per scontato che siano £...

Se son £ allora stai tranquillo, stanno facendo il lavoro di sempre e se vuoi stare meglio guardati i cani e i barbari inglesi per capire come vanno lecose. Loro son fan falliti da tempo è pure stanno lì...

Poi, per quel che vale, io son solo compratore...e credo che ci sarà il picco come già detto in questa ottava.
 
Ultima modifica:

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
x favore, tutti quelli che hanno notizie tranquillizzanti, le scrivano, che sto passando le pene d'inferno. pensate a quelli che hanno investito milioni in trentennali.

ti consiglio di rileggere il post sul deretano del cerbiatto... è la cosa più tranquillizzante che io abbia letto...
scherzi a parte, mi pare che i maestri qui in giro abbiano una vision molto chiara e rasserenante...
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
bon vado a mangiare un panino giu' al bar
a dopo

sai che il bar sotto il tuo ufficio sta diventando un posto da antologia?
io andavo a mangiare "dal gioielliere", il pizza al taglio di piazzale cadorna... uno che ha guadagnato più di tutti noi (forse sarebbe meglio dire voi) insieme, vendendo tranci di pizza terribile a 7,5e l'uno... una rapina!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto