Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
e spread cosi' larghi nn li abbiamo manco avuti nel 2008/2009 ....giusto x rendere l'idea

stanno forzando il governo italiano, ormai le guerre si fanno così, solo i giornalai de no altri si preoccupani di altro.

Desolante ieri, uno del 24 ora ha detto che si sarebbero ricoperti e fatto salire la borsa, altra che va a chiedere ad un economista come aprirà domani la borsa...con evidente imbarazzo sul volto dello stesso.

Che pietà di gente.
 

Novenove

Moderator
9 nn pensi ke qualke minkiata oggi nel bunga europeo ci faccia prendere fiato 2 giorni:-?

non credi che passata l'asta di domani inizieranno a farli rientrare?

puo' essere ....ragazzi
io come detto una reazione me l'aspetto, ad esempio con l'esito degli stress test.
ma come e quando nn so rispondere.
quello che posso dire e' che cosi' nn si puo' andare avanti e cmq chi ci sta tartassando nn molla tanto facilmente , neanche quando vedono il sangue
 

gipa69

collegio dei patafisici
puo' essere ....ragazzi
io come detto una reazione me l'aspetto, ad esempio con l'esito degli stress test.
ma come e quando nn so rispondere.
quello che posso dire e' che cosi' nn si puo' andare avanti e cmq chi ci sta tartassando nn molla tanto facilmente , neanche quando vedono il sangue

Si è vero.. rispetto alla mia analisi di ieri sera sia sul blog che qua non possiamo non notare che il maggior controllo sullo short ha fatto reagire Unicredit, il titolo piu bersagliato ma non il resto del listino (guarda Fiat come la piombano) per cui se non ci fosse stata la news saremmo molto probabilmente oltre i -2% ma questo mi falsifica un po le condizioni di ipervenduto... però salvo il rimabalzo di Unicredit avvenuto in anticipo siamo in perfetta media...
 

Novenove

Moderator
Si è vero.. rispetto alla mia analisi di ieri sera sia sul blog che qua non possiamo non notare che il maggior controllo sullo short ha fatto reagire Unicredit, il titolo piu bersagliato ma non il resto del listino (guarda Fiat come la piombano) per cui se non ci fosse stata la news saremmo molto probabilmente oltre i -2% ma questo mi falsifica un po le condizioni di ipervenduto... però salvo il rimabalzo di Unicredit avvenuto in anticipo siamo in perfetta media...
gipone:)

ma sai xche' vendono la fiat? xche' stanno panicando e tagliano i guadagni
queste son le reazioni delle ''capre'' che operano in borsa;)
io ho un programmino che mi tira fuori i titoli '' forti'' e fiat e' ancora dentro alla lista.
 

pappacefalo

Forumer attivo
x favore, tutti quelli che hanno notizie tranquillizzanti, le scrivano, che sto passando le pene d'inferno. pensate a quelli che hanno investito milioni in trentennali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto