Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Passando al lavoro, credo che ai cani manco ancora un cippetto per terminare, finito quello mi mangerò un pò di Spx perchè secondo me faremo nuovi massimi....LORO e al max il DAX, gli altri...chi ??? cosa ??? non livedo!!! esistono ancora ???
Passando al lavoro, credo che ai cani manco ancora un cippetto per terminare, finito quello mi mangerò un pò di Spx perchè secondo me faremo nuovi massimi....LORO e al max il DAX, gli altri...chi ??? cosa ??? non livedo!!! esistono ancora ???
ehhhh petta ......
gia' scritto 1000 volte io il rischio paese nn lo voglio ...quindi io sto sul djlev stoxx
e aspettavo giusto la sparata del levmib x farlo