Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora ho un problema... sono quasi verde... la gestione delle posizioni sarà complessa...

Ascolta, è solo l'inizio, dovrebbe starci un ritraccio scaccia cani, giusto per verificare se il lavoro è stato fatto bene ma resta il fatto che non siamo neppure partiti.

Spegni il pc e guardalo il 10 agosto.

PS: se passa la legge scellerata sui dossier titoli, lo spread BTP Bund va veramente dove mi hanno detto....
indecifrabile un comportamento del genere da un ministro.

***Dl manovra: Bankitalia, situazione impone decisioni rapide e coraggiose

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 lug - "La situazione
impone decisioni rapide e coraggiose". Cosi' il vice
direttore generale della Banca d'Italia, Ignazio Visco, in
audizione davanti alle commissioni Bilancio di Camera e
Senato a Palazzo Madama sul decreto legge manovra. "Il
decreto legge in discussione in Parlamento - ha aggiunto
Visco - accelera il processo di riduzione del debito, il cui
avvio e' previsto nel 2012, permette il sostanziale
conseguimento dell'obiettivo di disavanzo fissato per il
2013, riduce ulteriormente lo squilibrio nell'anno
successivo, portandolo a circa l'1% del prodotto".
Amm-Y-

(RADIOCOR) 13-07-11 09:53:00 (0082) 3 NNNN

PS: se passa la legge scellerata sui dossier titoli, lo spread BTP Bund va veramente dove mi hanno detto....
indecifrabile un comportamento del genere da un ministro.

non si capisce veramente......... :-?

che poi stimano entrate da paura,ma la gente se deve tenerlo per non guadagnare niente,lo chiude

ai grossi......non fa nemmeno il solletico

ma bancari già in ritirata........

A parte intesa e ucg mi pare che gli altri siano già vicino alla parità con scambi bassini
allora ....ti dico una cosina .... Solitamente ( e nn e' detto che lo sia oggi )
gli attacchi li iniziano a fare tra le 10 e le 11 del mattino
poi a ora di pranzo

Se tu apri il ctZ 30/09/2011 quindi a scadenza fra 2 mesi e mezzo c'e' un danaro di 200k @ 99,22 ( quello sono io ) best bid, ieri piazzandomi a quei livelli sul panico mi hanno servito ( e cosa vuol dire essere serviti a quel prezzo? Vuol dire avere un rendimento annualizzato del 4,2% su un titolo che fino a 2 gg fa rendeva all'anno neanche il 2%)

Ultima modifica:
se tu apri il ctz 30/09/2011 quindi a scadenza fra 2 mesi e mezzo c'e' un danaro di 200k @ 99,22 ( quello sono io ) best bid, ieri piazzandomi a quei livelli sul panico mi hanno servito ( e cosa vuol dire essere serviti a quel prezzo? Vuol dire avere un rendimento annualizzato del 4,2% su un titolo che fino a 2 gg fa rendeva all'anno neanche il 2%)
it0004536931

non si capisce veramente......... :-?

che poi stimano entrate da paura,ma la gente se deve tenerlo per non guadagnare niente,lo chiude

ai grossi......non fa nemmeno il solletico

guarda, l'unica possibilità e che il bollo ricada su tutti gli sturmenti meno quelli di debito pubblico.

Sarebbe l'unica, "po.rcata", possibile.

Comunque è desolante, aspettiamo e vediamo se sarà l'ennesima sparata dei giornalai, quelli che dicevano che lunedì il mercato sarebbe salito perchè la Consob ha fatto questo e quello....:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto