silut Forumer storico 15 Luglio 2011 #6.111 eddie34 ha scritto: a quest'ora? di' la verità... sei a bankok!? c'è il fuso, vero?? Clicca per allargare... no oggi sono a casa...ho un pò di lavoretti da fare... però l'apertura me la guardo
eddie34 ha scritto: a quest'ora? di' la verità... sei a bankok!? c'è il fuso, vero?? Clicca per allargare... no oggi sono a casa...ho un pò di lavoretti da fare... però l'apertura me la guardo
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 15 Luglio 2011 #6.113 silut ha scritto: no oggi sono a casa...ho un pò di lavoretti da fare... però l'apertura me la guardo Clicca per allargare... bene bene!
silut ha scritto: no oggi sono a casa...ho un pò di lavoretti da fare... però l'apertura me la guardo Clicca per allargare... bene bene!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 15 Luglio 2011 #6.115 qualcosina per saturare io comprerei... circa 18200 per mib e 2650 su stoxx
silut Forumer storico 15 Luglio 2011 #6.117 Novenove ha scritto: Spread a 303 Clicca per allargare...
Novenove Moderator 15 Luglio 2011 #6.118 Ah x chi nn l avesse capito siamo ancora sotto attacco guardate sread Italia / Spagna si sta chiudendo e allargando su bund
Ah x chi nn l avesse capito siamo ancora sotto attacco guardate sread Italia / Spagna si sta chiudendo e allargando su bund