Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto guardando il book di UC ....tra 1,193 e 1,194 ci son 1 milione di pezzi in lettera :rolleyes::rolleyes:

e infatti ...da -1,5 a -2,5 in 2 minuti :lol::lol::rolleyes::sad:..

EDDIE....io ho un minimo importante che devon fare....o 2011 o 2013....basta che si decidono....se magari me lo dicon prima ...poi mi arrangio io :lol::lol::lol:

e infatti ...da -1,5 a -2,5 in 2 minuti :lol::lol::rolleyes::sad:..

EDDIE....io ho un minimo importante che devon fare....o 2011 o 2013....basta che si decidono....se magari me lo dicon prima ...poi mi arrangio io :lol::lol::lol:

se te lo dicon prima, ricordati degli amici del 3d!!!:D:D

intanto io metto a frutto tutti i tuoi consigli nell'intra... anche se oggi monitoro solo e non opero

se te lo dicon prima, ricordati degli amici del 3d!!!:D:D

intanto io metto a frutto tutti i tuoi consigli nell'intra... anche se oggi monitoro solo e non opero

bah,,,, quelli son soprattutto per giornate "normali "....giornatine come oggi bisogna sempre stare attenti.,... sai mai che qualcuno dei grossi je scappail dito su sell e fa piovere a dirotto:-o

bah,,,, quelli son soprattutto per giornate "normali "....giornatine come oggi bisogna sempre stare attenti.,... sai mai che qualcuno dei grossi je scappail dito su sell e fa piovere a dirotto:-o[/QUOTE

ma, come ti dicevo oggi guardo e nel caso, faccio gli ultimi acquisti se vedo un eccesso... poi prenderò le decisione su come gestire le posizioni... la mm9 e le boll i fibo sulla sett precedente, li uso quando ho il pc fisso e non sono dal portatile con una pennetta che funziona a stento come adesso... il rischio maggiore per me sta lì... nel non poter prendere contromisure efficaci in caso di bisogno a causa di un dramma HW.:specchio: assodato che io non riesco a fare il 100% di operazione giuste, ma navigo intorno al 60%... e ne sono comunque contento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto