Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:-?

Comunque, lunedì mattina....ocio ai rat.

propendi per il copione del minimo delle ore 10 e poi up?

comunque, io continuo a guardare forexpros, quindi molto approssimato, ma se il movimento si fosse fermato a 17999 sarebbe esattamente il 62% di fibonacci... troppo tecnico per essere per me convincente...

aggiorno graf di prima

1310975760schermata20110718a09.53.23.png

propendi per il copione del minimo delle ore 10 e poi up?

comunque, io continuo a guardare forexpros, quindi molto approssimato, ma se il movimento si fosse fermato a 17999 sarebbe esattamente il 62% di fibonacci... troppo tecnico per essere per me convincente...

aggiorno graf di prima

1310975760schermata20110718a09.53.23.png

Ribadisco, lunedì mattina, partenza fortemente negativa in condizioni ideali di tempo, se fossi fuori io entrerei a mani basse ma visto che son dentro osservo le portate passare ;)

:wall::wall::wall::wall::wall:

ma porca trota .... a parte qualche monetina ...:rolleyes::rolleyes:...i lingotti me dovevo comprare ..e l'avevo pure detto un 'annetto fa...maremmaladra :wall::wall:

dai... l'oro è da vecchi... meglio l'acciaio... se ti interessa io ho un po' di silver, short... fermo lì a macerare da qualche mese...:D

oro nuovo massimo
Toccati 1.600,10 dollari

Sinclair Alza la Posta: Oro a 10mila Dollari l'oncia

C'è un intervista a Jim Sinclair, l'uomo che fece i soldi prevedendo prima il rialzo dell'oro da 200 a 800 dollari nel 1981 e poi anche il crollo da 800 a 200 dollari e fu nominato liquidatore della posizione sull'argento dei poveri fratelli Hunt (quello che furono rovinati dall'argento). Dopo essersi ritirato in pensione nel 2005 ha aperto un sito alo solo scopo di convincere la gente che era tornato il momento di comprare Oro (grafico) e solo Oro ed Argento. Solo due anni fa con l'Oro che lottava per passare quora 1.000 dollari l'oncia Sinclair scriveva che sarebbe arrivato a 1650 dollari e ieri ha sfiorato 1.600 dollari

Ieri Sinclair si sbilancia parecchio e dice che l'Oro sta arrivando a 1.764 che è l'ultima resistenza, passata la quale hai un punto di lancio per entrare in orbita e diventa possibile arrivare all'Oro con cinque cifre, passato 1764 dollari si arriva a 10.000-12.000 dollari l'oncia

Ora Sinclair ovviamente è interessato a che l'oro salga perchè ne compra e ha investito in Tanzanian Gold (grafico) una piccola società mineraria in Tanzania che cerca oro, ma se lo si è letto negli ultimi quattro o cinque anni si è visto che è tutto chiaro ed esplicito quello che fa e Sinclair ogni tanto avverte anche delle correzioni dell'Oro, non è un disco rotto che ripete buy buy. Anche il nostro eroe Armstrong è uscito con una proiezione sull'Oro due giorni fa che mostra che sta ancora seguendo il canale rialzista ma la fase del top è ancora lontana

Il Sequential giornaliero di DeMark in questo momento ha completato il ciclo e se l'Oro supera in chiusura i 1.600 dollari nei prossimi giorni allora il ciclo riparte e 1764 dollari diventa possibile entro settembre. Ho suggerito oggi un altro titolo aurifero russo, ma il Sequential completo da ieri dice di aspettare un attimo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto