silut Forumer storico 19 Luglio 2011 #6.521 arseniolupin ha scritto: per rimanere in tema...io a pecora Clicca per allargare... se se...dice sempre così e poi ne esce fuori meglio di tutti ciao sergio
arseniolupin ha scritto: per rimanere in tema...io a pecora Clicca per allargare... se se...dice sempre così e poi ne esce fuori meglio di tutti ciao sergio
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 19 Luglio 2011 #6.522 Novenove ha scritto: sarebbe bello una chiusura sopra 400.... ecco li aumenterei l'esposizione Clicca per allargare... sarebbe bello che tu mettessi della vera gnocca da sangue non quelle tre stiracchiate che credono di averla solo loro... Carne, vera carne, le donnine striminzite qui non vanno.
Novenove ha scritto: sarebbe bello una chiusura sopra 400.... ecco li aumenterei l'esposizione Clicca per allargare... sarebbe bello che tu mettessi della vera gnocca da sangue non quelle tre stiracchiate che credono di averla solo loro... Carne, vera carne, le donnine striminzite qui non vanno.
arseniolupin Forumer storico 19 Luglio 2011 #6.524 Novenove ha scritto: sarebbe bello una chiusura sopra 400.... ecco li aumenterei l'esposizione Clicca per allargare... 375-545-750-19000 -19300 io non piramido. medio solo in perdita. e sotto non guardo finchè non ci arriva
Novenove ha scritto: sarebbe bello una chiusura sopra 400.... ecco li aumenterei l'esposizione Clicca per allargare... 375-545-750-19000 -19300 io non piramido. medio solo in perdita. e sotto non guardo finchè non ci arriva
Novenove Moderator 19 Luglio 2011 #6.525 DDUKE ha scritto: sarebbe bello che tu mettessi della vera gnocca da sangue non quelle tre stiracchiate che credono di averla solo loro... Carne, vera carne, le donnine striminzite qui non vanno. Clicca per allargare... ARGEMA MI BANNA POI
DDUKE ha scritto: sarebbe bello che tu mettessi della vera gnocca da sangue non quelle tre stiracchiate che credono di averla solo loro... Carne, vera carne, le donnine striminzite qui non vanno. Clicca per allargare... ARGEMA MI BANNA POI
arseniolupin Forumer storico 19 Luglio 2011 #6.526 Novenove ha scritto: ARGEMA MI BANNA POI Clicca per allargare... ci penso io a lui metti pure
Novenove Moderator 19 Luglio 2011 #6.528 arseniolupin ha scritto: 375-545-750-19000 -19300 io non piramido. medio solo in perdita. e sotto non guardo finchè non ci arriva Clicca per allargare... NO IO PIRAMIDO SIA SU CHE IN GIU' SE HO DELLE ROTTURE A RIALZO ... NN MI TIRO INDIETRO
arseniolupin ha scritto: 375-545-750-19000 -19300 io non piramido. medio solo in perdita. e sotto non guardo finchè non ci arriva Clicca per allargare... NO IO PIRAMIDO SIA SU CHE IN GIU' SE HO DELLE ROTTURE A RIALZO ... NN MI TIRO INDIETRO
arseniolupin Forumer storico 19 Luglio 2011 #6.529 silut ha scritto: lupin ma su azimut sei più rientrato?? Clicca per allargare... no, sono già un pò sovraesposto.
silut ha scritto: lupin ma su azimut sei più rientrato?? Clicca per allargare... no, sono già un pò sovraesposto.
Novenove Moderator 19 Luglio 2011 #6.530 silut ha scritto: spread ita 302 contro budino Clicca per allargare... oggi e' na pacchia simone...