Novenove Moderator 19 Luglio 2011 #6.511 arseniolupin ha scritto: ottim ii dati di novenove. si prospetta un forte rialzo Clicca per allargare... speriamo ...che continui visto che sono a leva
arseniolupin ha scritto: ottim ii dati di novenove. si prospetta un forte rialzo Clicca per allargare... speriamo ...che continui visto che sono a leva
arseniolupin Forumer storico 19 Luglio 2011 #6.512 Novenove ha scritto: speriamo ...che continui visto che sono a leva Clicca per allargare... per rimanere in tema...io a pecora
Novenove ha scritto: speriamo ...che continui visto che sono a leva Clicca per allargare... per rimanere in tema...io a pecora
Novenove Moderator 19 Luglio 2011 #6.513 ***Usa: +14,6% avvio nuovi cantieri a giugno, sopra le attese (RCO) ***Usa: +14,6% avvio nuovi cantieri a giugno, sopra le attese (RCO) (RADIOCOR) 19-07-11 14:33:15 (0166) 0 NNNN
***Usa: +14,6% avvio nuovi cantieri a giugno, sopra le attese (RCO) ***Usa: +14,6% avvio nuovi cantieri a giugno, sopra le attese (RCO) (RADIOCOR) 19-07-11 14:33:15 (0166) 0 NNNN
Novenove Moderator 19 Luglio 2011 #6.514 arseniolupin ha scritto: per rimanere in tema...io a pecora Clicca per allargare... sei incastrato?
Buck Rudyyyyyyyyy 19 Luglio 2011 #6.515 arseniolupin ha scritto: si aspettano dati al riguardo ? Clicca per allargare... a sentir Olly meglio di quello ....non esiste dato
arseniolupin ha scritto: si aspettano dati al riguardo ? Clicca per allargare... a sentir Olly meglio di quello ....non esiste dato
arseniolupin Forumer storico 19 Luglio 2011 #6.516 Novenove ha scritto: sei incastrato? Clicca per allargare... bazzecole. 3 fib long 18.550
Novenove Moderator 19 Luglio 2011 #6.517 Buck ha scritto: a sentir Olly meglio di quello ....non esiste dato Clicca per allargare... ahahahahahhahaha
Buck ha scritto: a sentir Olly meglio di quello ....non esiste dato Clicca per allargare... ahahahahahhahaha
Novenove Moderator 19 Luglio 2011 #6.518 arseniolupin ha scritto: bazzecole. 3 fib long 18.550 Clicca per allargare... vabbe ...dai praticamente sei in prezzo
arseniolupin ha scritto: bazzecole. 3 fib long 18.550 Clicca per allargare... vabbe ...dai praticamente sei in prezzo
arseniolupin Forumer storico 19 Luglio 2011 #6.519 Novenove ha scritto: vabbe ...dai praticamente sei in prezzo Clicca per allargare... mi considero pure in gain. frutto di un paio di mediate.
Novenove ha scritto: vabbe ...dai praticamente sei in prezzo Clicca per allargare... mi considero pure in gain. frutto di un paio di mediate.
Novenove Moderator 19 Luglio 2011 #6.520 arseniolupin ha scritto: mi considero pure in gain. frutto di un paio di mediate. Clicca per allargare... sarebbe bello una chiusura sopra 400.... ecco li aumenterei l'esposizione
arseniolupin ha scritto: mi considero pure in gain. frutto di un paio di mediate. Clicca per allargare... sarebbe bello una chiusura sopra 400.... ecco li aumenterei l'esposizione