Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho fatto solo la prima distillazione.......

poi vedo come procedere

quest'anno è fortissima e spaventosamente profumata

se scatta la riunione una decina di litri la porto,giusto per assaggiarla ;)

inchia dieci litri giusto per assaggiarla mi pare da cumpe vera...
che base hai usato?

Intermezzo:

visto il momento cruciale per la Nazione, visto l'incazzatura oltre ogni limite umano possibile e visto che si sente l'odore del sangue ergo della preda politica/statalista tutta, visto tutto questo, si procede a rinfocolare continuamente la rabbia, astio, rancore o più semplice odio per tutti coloro che hanno guido, stupatro l'amata Patria.

Ecco, per non dimenticare :D

Rifiuti: Napoli, bufera sull'Asia

Assunzioni fasulle e tangenti, due arresti

2fd49c26df8f4701c0252cc54e1e3c2b.jpg
(ANSA) - NAPOLI, 20 LUG - Assunzioni inutili e illegali nel settore dei rifiuti e tangenti che venivano versate anche a funzionari dell'Asia, societa' del Comune di Napoli che si occupa della raccolta: i nuovi sviluppi dell'inchiesta avviata lo scorso anno dopo la devastazione degli automezzi della societa' Enerambiente hanno portato ad altri due arresti, quelli di Giovanni Faggiano e Corrado Cigliano. Quest'ultimo era gia' stato arrestato in aprile col fratello Dario, consigliere provinciale Pdl, e il padre Antonio.

20 Lug 15:37

Il 5 NOVEMBRE, diamogli il Nostro 5 NOVEMBRE :)

Fine intermezzo. Suca.

diamogli il 5 di agosto!!! che novembre è lontano...

indice però non cede... e si lascia alle spalle anche i 18700... eppure il ragionamento di kuelo di prima era lo stesso che facevo io... vabbè nisba incremento e sto così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto