arseniolupin Forumer storico 20 Luglio 2011 #6.742 non ci avrei scommesso un centesimo su estensione oggi sopra 500/550 mondo cane ..ho chiuso un fib troppo in fretta
non ci avrei scommesso un centesimo su estensione oggi sopra 500/550 mondo cane ..ho chiuso un fib troppo in fretta
Novenove Moderator 20 Luglio 2011 #6.743 arseniolupin ha scritto: non ci avrei scommesso un centesimo su estensione oggi sopra 500/550 mondo cane ..ho chiuso un fib troppo in fretta Clicca per allargare... e vabbe capita..... xo' guarda se gli spread stanno sotto 300bp bisogna provare a tenere i longhi
arseniolupin ha scritto: non ci avrei scommesso un centesimo su estensione oggi sopra 500/550 mondo cane ..ho chiuso un fib troppo in fretta Clicca per allargare... e vabbe capita..... xo' guarda se gli spread stanno sotto 300bp bisogna provare a tenere i longhi
luiss mason rocca 's fan 20 Luglio 2011 #6.744 eddie34 ha scritto: ma che scherzi? pure te??!! la pietà è morta!!! aspettati la battutaccia alla prima occasione!!! so che non te la prenderai!! ciao raga!! Clicca per allargare... ciao rekkia buona serata
eddie34 ha scritto: ma che scherzi? pure te??!! la pietà è morta!!! aspettati la battutaccia alla prima occasione!!! so che non te la prenderai!! ciao raga!! Clicca per allargare... ciao rekkia buona serata
Novenove Moderator 20 Luglio 2011 #6.745 luiss ha scritto: ciao rekkia buona serata Clicca per allargare... ue' guaglio' ...spero che una boccia della tua grappa , quando faremo la cena a setttembre me la porti..... vero?
luiss ha scritto: ciao rekkia buona serata Clicca per allargare... ue' guaglio' ...spero che una boccia della tua grappa , quando faremo la cena a setttembre me la porti..... vero?
Novenove Moderator 20 Luglio 2011 #6.746 Novenove ha scritto: e vabbe capita..... xo' guarda se gli spread stanno sotto 300bp bisogna provare a tenere i longhi Clicca per allargare... domani cmq mi sa che avremo una vola da spavento.... quindi meglio arrivare con casco e cinture di sicurezza
Novenove ha scritto: e vabbe capita..... xo' guarda se gli spread stanno sotto 300bp bisogna provare a tenere i longhi Clicca per allargare... domani cmq mi sa che avremo una vola da spavento.... quindi meglio arrivare con casco e cinture di sicurezza
luiss mason rocca 's fan 20 Luglio 2011 #6.747 Novenove ha scritto: ue' guaglio' ...spero che una boccia della tua grappa , quando faremo la cena a setttembre me la porti..... vero? Clicca per allargare... lo davo per scontato
Novenove ha scritto: ue' guaglio' ...spero che una boccia della tua grappa , quando faremo la cena a setttembre me la porti..... vero? Clicca per allargare... lo davo per scontato
arseniolupin Forumer storico 20 Luglio 2011 #6.748 Novenove ha scritto: e vabbe capita..... xo' guarda se gli spread stanno sotto 300bp bisogna provare a tenere i longhi Clicca per allargare... ne ho ancora 2....
Novenove ha scritto: e vabbe capita..... xo' guarda se gli spread stanno sotto 300bp bisogna provare a tenere i longhi Clicca per allargare... ne ho ancora 2....
Novenove Moderator 20 Luglio 2011 #6.749 arseniolupin ha scritto: ne ho ancora 2.... Clicca per allargare... e aluraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Novenove Moderator 20 Luglio 2011 #6.750 luiss ha scritto: lo davo per scontato Clicca per allargare... denghiu'