Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• cartellino-rosso-e1288827598343-300x198.jpg
    cartellino-rosso-e1288827598343-300x198.jpg
    6,3 KB · Visite: 178
Ai ai ai ai :D è vedi dò stava il problema ??? tu pensi di sapere o di poter arrivare alla conoscenza assoluta del mercato? io no ergo quella cosa era rivolta a Noi comuni mortali ....

:rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall:....vabbe'...ma e' un pour parler DDUKE :-o...ekkekaz:sad:

Quindi Kuelaccio mio bello il discorso era, terra terra, "non siamo nessuno, non abbiamo la sfera di cristallo,

e qui siam d'accordo:D

Mi sa che metti in dubbio troppo la tua tecnica, altrimenti non avresti frainteso, oltre ogni ragionevole dubbio visto che alle previsioni di lungo io non ne faccio perchè incapace in tal riguardo, cerco di farmi il trimestre e penso, se ci riesci, che sia già tanto per sopravvivere.

io mi metto sempre in gioco;) , e cerco di apprendere piu' che posso , magari avessi il tempo che dico io...le studierei tutte , pure i fondi di caffe:-o

PS: e non fare la bindi (acida) :lol:

:tie::ciao:

FRENGO SCUSA MA SETTIMANA SCORSA HAI SALUTATO TUTTI CON BACI E ABBRACCI , SEMBRAVA CHE PARTISSI X IL VIETNAM E CHE NN CI SAREMMO RIVISTI PIU'..... MA NOTO CHE INVECE HAI POSTICIPATO IL TUTTO:eek:

magari amico mio...spettacolare il vietnam:sad::sad:

passo x saluti almeno x ora...ciao bello speriamo ke il figlio di sarkomerk sia mongoloide:D

buone seghe a tutti:up:

maronna mi sono riletto la pagina e ho le lacrime...
99 le suore sono da scassarsi... buck, la bionda è meglio delle tre medie gialla blu rossa che incrociano... grazie kuelo, accolgo suggerimento e incremento il numero di geroglifici sulla lavagna... ciao drive...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto