eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 21 Luglio 2011 #7.041 io sono basito... mi guardo il portafoglio e non so che fare... tutto in due ore... dov'è l'inkiappettata?
io sono basito... mi guardo il portafoglio e non so che fare... tutto in due ore... dov'è l'inkiappettata?
Buck Rudyyyyyyyyy 21 Luglio 2011 #7.042 comunicazione IW secondo me non vogliono mandare arsenio a tagliare il prato Allegati T&C_009.gif 18,1 KB · Visite: 182
Bancomat aspetta..... 21 Luglio 2011 #7.043 Novenove ha scritto: e si caro mio. ai tempi di Bettino almeno c'era il benessere. adesso abbiamo una classe politica fatta di mediocri . un americano o un inglese come fa a nn shortarci? e' un goal a porta libera. Clicca per allargare... Credo che il benessere di quel tempo lo stiamo pagando con 30 anni di ritardo......ad un prezzo molto molto salato..... I 50 enni 60 enni li rimpiangono...... I 25-30 li maledicono........ E' sempre vero...... I figli devono sempre pagare le colpe dei padri......
Novenove ha scritto: e si caro mio. ai tempi di Bettino almeno c'era il benessere. adesso abbiamo una classe politica fatta di mediocri . un americano o un inglese come fa a nn shortarci? e' un goal a porta libera. Clicca per allargare... Credo che il benessere di quel tempo lo stiamo pagando con 30 anni di ritardo......ad un prezzo molto molto salato..... I 50 enni 60 enni li rimpiangono...... I 25-30 li maledicono........ E' sempre vero...... I figli devono sempre pagare le colpe dei padri......
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 21 Luglio 2011 #7.044 eddie34 ha scritto: io sono basito... mi guardo il portafoglio e non so che fare... tutto in due ore... dov'è l'inkiappettata? Clicca per allargare... stacca il video e guardati il pisello, hai imparato a non prenderle o difendere, vedi di impare il resto.
eddie34 ha scritto: io sono basito... mi guardo il portafoglio e non so che fare... tutto in due ore... dov'è l'inkiappettata? Clicca per allargare... stacca il video e guardati il pisello, hai imparato a non prenderle o difendere, vedi di impare il resto.
DRIVE Massaio di Voghera 21 Luglio 2011 #7.045 e' il dow che tira..12750 e' il valore da monitorare..ma a questi livelli il rischio che salga tutto e' 3 a1... pensa un po'..il rischio
e' il dow che tira..12750 e' il valore da monitorare..ma a questi livelli il rischio che salga tutto e' 3 a1... pensa un po'..il rischio
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 21 Luglio 2011 #7.046 DDUKE ha scritto: stacca il video e guardati il pisello, hai imparato a non prenderle o difendere, vedi di impare il resto. Clicca per allargare... ti adoro!!! ho spento la piatta... onde evitare tentazioni malsane...
DDUKE ha scritto: stacca il video e guardati il pisello, hai imparato a non prenderle o difendere, vedi di impare il resto. Clicca per allargare... ti adoro!!! ho spento la piatta... onde evitare tentazioni malsane...
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 21 Luglio 2011 #7.047 DRIVE ha scritto: e' il dow che tira..12750 e' il valore da monitorare..ma a questi livelli il rischio che salga tutto e' 3 a1... pensa un po'..il rischio Clicca per allargare... il rischio...
DRIVE ha scritto: e' il dow che tira..12750 e' il valore da monitorare..ma a questi livelli il rischio che salga tutto e' 3 a1... pensa un po'..il rischio Clicca per allargare... il rischio...
DRIVE Massaio di Voghera 21 Luglio 2011 #7.049 arseniolupin ha scritto: si inkulassero........ pardon Clicca per allargare... tra di loro e chi sono questi ??
arseniolupin ha scritto: si inkulassero........ pardon Clicca per allargare... tra di loro e chi sono questi ??
Novenove Moderator 21 Luglio 2011 #7.050 arseniolupin ha scritto: ok domani salga pure ne ho u naltro. io compro in discesa e vendo in salita Clicca per allargare...
arseniolupin ha scritto: ok domani salga pure ne ho u naltro. io compro in discesa e vendo in salita Clicca per allargare...