silut Forumer storico 21 Luglio 2011 #7.051 Novenove ha scritto: Clicca per allargare... eccomi arrivato
Novenove Moderator 21 Luglio 2011 #7.052 silut ha scritto: eccomi arrivato Clicca per allargare... ciao cucciolotto
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 21 Luglio 2011 #7.053 silut ha scritto: eccomi arrivato Clicca per allargare... salve! benvenuto in questa valle di rekkie!
silut ha scritto: eccomi arrivato Clicca per allargare... salve! benvenuto in questa valle di rekkie!
DRIVE Massaio di Voghera 21 Luglio 2011 #7.054 Novenove ha scritto: ciao cucciolotto Clicca per allargare... mi dai, per cortesia, il sito di bloomberg diretto sul nostro CDS..leggo di la' che siamo ai fatidici 250.. OTTIMO..
Novenove ha scritto: ciao cucciolotto Clicca per allargare... mi dai, per cortesia, il sito di bloomberg diretto sul nostro CDS..leggo di la' che siamo ai fatidici 250.. OTTIMO..
Novenove Moderator 21 Luglio 2011 #7.055 DRIVE ha scritto: mi dai, per cortesia, il sito di bloomberg diretto sul nostro CDS..leggo di la' che siamo ai fatidici 250.. OTTIMO.. Clicca per allargare... si spread a 252
DRIVE ha scritto: mi dai, per cortesia, il sito di bloomberg diretto sul nostro CDS..leggo di la' che siamo ai fatidici 250.. OTTIMO.. Clicca per allargare... si spread a 252
Novenove Moderator 21 Luglio 2011 #7.056 allora la riunione sta ancora andando avanti e sono al vaglio ancora 2 possibilita'
arseniolupin Forumer storico 21 Luglio 2011 #7.057 bho... mi è arrivato eseguto a 500 , ma non l'ho visto battere. l'avran fatto al OTC
silut Forumer storico 21 Luglio 2011 #7.058 Novenove ha scritto: ciao cucciolotto Clicca per allargare... eddie34 ha scritto: salve! benvenuto in questa valle di rekkie! Clicca per allargare...
Novenove ha scritto: ciao cucciolotto Clicca per allargare... eddie34 ha scritto: salve! benvenuto in questa valle di rekkie! Clicca per allargare...
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 21 Luglio 2011 #7.059 Novenove ha scritto: allora la riunione sta ancora andando avanti e sono al vaglio ancora 2 possibilita' Clicca per allargare... ....
Novenove ha scritto: allora la riunione sta ancora andando avanti e sono al vaglio ancora 2 possibilita' Clicca per allargare... ....
silut Forumer storico 21 Luglio 2011 #7.060 DRIVE ha scritto: mi dai, per cortesia, il sito di bloomberg diretto sul nostro CDS..leggo di la' che siamo ai fatidici 250.. OTTIMO.. Clicca per allargare... ciao rob! spero tutto ok! questi sono i link: Republic of Italy (CITLY1U5:IND) Index Performance - Bloomberg cds italia in ritardo di 1 giorno questo lo spread itager: ITALY 10 - GERMANY 10 SPREAD (.ITAGER10:IND) Index Performance - Bloomberg
DRIVE ha scritto: mi dai, per cortesia, il sito di bloomberg diretto sul nostro CDS..leggo di la' che siamo ai fatidici 250.. OTTIMO.. Clicca per allargare... ciao rob! spero tutto ok! questi sono i link: Republic of Italy (CITLY1U5:IND) Index Performance - Bloomberg cds italia in ritardo di 1 giorno questo lo spread itager: ITALY 10 - GERMANY 10 SPREAD (.ITAGER10:IND) Index Performance - Bloomberg