Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in culo alla balena ;)

guarda c'e' qui una signora che e' Moldava...sta male..dato che mi faceva pena e qui mi assoldano per tirare su il morale alla gente ( :lol::lol: )..un paio di volte l'ho " consolata"..cosi' per cameratismo.

asso e' arrivata la figlia..na roba da sturbo..

mi ha ringraziato piu' volte e le sono diventato amico..destando l'invidia generale :D:D

ale'

guarda c'e' qui una signora che e' Moldava...sta male..dato che mi faceva pena e qui mi assoldano per tirare su il morale alla gente ( :lol::lol: )..un paio di volte l'ho " consolata"..cosi' per cameratismo.

asso e' arrivata la figlia..na roba da sturbo..

mi ha ringraziato piu' volte e le sono diventato amico..destando l'invidia generale :D:D

ale'

:up:

le buone azioni sono sempre premiate ;)

ps. qua ( in Romania....figurati) gira voce che le Moldave siano le + mign... al mondo :eek::eek:

da che pulpito :D

Ultima modifica:
:up:

le buone azioni sono sempre premiate ;)

ps. qua ( in Romania....figurati) gira voce che le Moldave siano le + mign... al mondo :eek::eek:

da che pulpito :D

non saprei, per testare un'affermazione su qualcuno e non bersi tutte le dicerie, devi per forza metterci qualcosa di tuo sul banco...ti assicuro in questi frangenti ho poco o niente da mettere :rolleyes::rolleyes:..percio' non posso verificare.

La ragazza e' molto intelligente, loquace, emotivamente coinvolta dal problema familiare, che gestisce tutta da sola..e non e' semplice.

non e' una cojona qualsiasi ,dialettica , presenza e carattere, ben impostati..piu' nun zo :-o

non saprei, per testare un'affermazione su qualcuno e non bersi tutte le dicerie, devi per forza metterci qualcosa di tuo sul banco...ti assicuro in questi frangenti ho poco o niente da mettere :rolleyes::rolleyes:..percio' non posso verificare.

La ragazza e' molto intelligente, loquace, emotivamente coinvolta dal problema familiare, che gestisce tutta da sola..e non e' semplice.

non e' una cojona qualsiasi ,dialettica , presenza e carattere, ben impostati..piu' nun zo :-o

era una battuta....... :)

penso anche io la stessa cosa, ma qua sono fissati con questa storia :D

anche io argomento nel tuo stesso modo ma non ci sentono .....

se qualcuno vuole sposare una ragazza moldava,i parenti lo fanno impazzire con questa storia

devo scappare.....gli aneddoti la prossima volta

ciao

poi ti devo parlare di una cosetta molto interessante...prima voglio lavorarci...stasera se riesco la concludo e domani la testo :-o

poi ti spiego bene di cosa si tratta...;) ci sentiamo per tel

dai con piacere Simone ! Quando vuoi;)

Tra l'altro ti aspetto a Milano così ci facciamo una giornata di trading insieme !

P.s a settembre si organizzerà un ritrovo del 3D
magari nel Monferrato ( poi vediamo dove e quando di preciso ma l idea e' al vaglio , cercando di mettere tutti d accordo) se nn vieni ti uccido:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto