Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io per ora rimango alla finestra...

voglio vedere un pò di cosette....scad agosto la call 20k dovrebbe fare un pò da tappo...bep 20300 circa.... vediamo che combineranno

mi son comprato 15000 bco popolare in ape

'inchia che colazione!!!
nei giorni scorsi ti sparavi caffè e siga e oggi 15k di popolare...:D

io sto fermo...e studio, che ne ho bisogno...

stox apre in gap up sopra al 61,8%... interessante tranello per chi usa VSA..

Ultima modifica:
1) o spariamo subito fino a 20000 e poi ritracciamo o cazzeggiamo un po' qui e ritracciamo ( frecce nere ) il tutto come detto da farsi tra domani pome e lunedi , con un minimo relativo la max martedi mattina :specchio:

1311281131immaginegg.png

:ciao:

P.s c'e' una sola cosa che non mi piace per un quazzo :rolleyes::rolleyes:...l'annuale dei rekkioni....c'e' qualcosa che non mi torna :rolleyes::rolleyes: e non mi piace proprio per niente ..ecco perche' per ora solo 1/5 del capitale :-o:ciao:
un salutone atutti...:V ...bohn ...probabile max fatto ....come dicevo ieri sera ...se son nel giusto fino a lunedi' compreso dovrem dare ....:-o

e cmq adesso sto fermo coi miei cippini :D...solo titoli..;) no go tempo ...ma ogni tanto vi seguo:-o

ma scusate ...ma tutta sta menata sulla grecia.....ma in pratica ... NON E' LA RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO?????????:wall::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto