Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho letto che ti vuoi avventurare nel mondo delle opzioni.
allora , te lo dico in amicizia , studiale bene, le devi sapere a memoria prima di farle, segui silut , deltazero e buck nell'operativita' dammi retta.
altrimenti prima o poi ti incarti e ti fai la bua pesante
ci sto lavorando da un paio di mesi a livello teorico... ho progettato paper trading su opzioni da settembre a dicembre e operatività reale da gennaio prossimo... metto in cantiere e in portafoglio un budget di rischio... come è stato per il mercato azionario all'inizio...
grazie mille del consiglio!!
ci sto lavorando da un paio di mesi a livello teorico... ho progettato paper trading su opzioni da settembre a dicembre e operatività reale da gennaio prossimo... metto in cantiere e in portafoglio un budget di rischio... come è stato per il mercato azionario all'inizio...
grazie mille del consiglio!!
se può esserti utile, cerca negli anni 2002 circa..le discussioni sul forum tra deltazero, arseniolupin, pierrone e altri che sono molto interessanti e un ottimo punto di partenza
se può esserti utile, cerca negli anni 2002 circa..le discussioni sul forum tra deltazero, arseniolupin, pierrone e altri che sono molto interessanti e un ottimo punto di partenza
ok! grazie... io ero partito dai tuoi vecchi 3d... nel fine settimana vediamo cosa riesco a trovare... la difficolta maggiore, avendo un background completamente diverso, è lo shift di mentalità che lo strumento opzione impone... comunque mi ritengo presuntuosamente una persona versatile... per cui presto o tardi credo di venirne a capo... in verità molto spesso soprattutto grazie ai vostri suggerimenti...!