Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è che hanno solo protetto i longhi sui massimi ?

(come avrei dovuto fare io.....:rolleyes:....e ho fatto solo parzialmente)

........e tornando sui livelli ( circa ) di ieri hanno chiuso la protezione ?

si penso sia così, ma se rimangono su questi livelli vuol dire che stanno comprendo ergo non vedono possibilità di rialzo...;)

ok! grazie... io ero partito dai tuoi vecchi 3d... nel fine settimana vediamo cosa riesco a trovare... la difficolta maggiore, avendo un background completamente diverso, è lo shift di mentalità che lo strumento opzione impone... comunque mi ritengo presuntuosamente una persona versatile... per cui presto o tardi credo di venirne a capo... in verità molto spesso soprattutto grazie ai vostri suggerimenti...!:up:

Pierrone......

:D:D

parlava sempre del cigno nero

.........che poi è arrivato

:)

:up:

l'altro giorno rileggendo i vecchi post loro, ho trovato una frase che mi ha fatto morire dalle risate: "nella vita di un trader ci sono solo due certezze: la morte e il theta..." :lol::lol::lol::D:D

:up:

l'altro giorno rileggendo i vecchi post loro, ho trovato una frase che mi ha fatto morire dalle risate: "nella vita di un trader ci sono solo due certezze: la morte e il theta..." :lol::lol::lol::D:D

eccolo lì!
lo sapevo che me lo tiravi fuori..!!!
hi hi hi

comunque, ragionando da uomo da marciapiede... se il giornaliero è positivo, un minimo relativo lo devon fare... vorrete mica dirmi che è solo la chiusura gap? passi che indice era super compresso, ma ci siamo sparati 2500pts in due gg...

grazie mille! lo farò sicuramente! come detto, avendo background radicalmente diverso... le domande saranno parecchie, soprattutto nella fase di paper...

Eddie .......una domanda ;)

ma dormi la notte ?

azz......

ma dove trovi il tempo per leggere tutto e imparare ?

tanto di cappello,sinceramente

Ultima modifica:
€€€€ NEW CORPORATE ISSUE - BMW
ISSUER: BMW FINANCE N.V.
GUARANTOR: BMW AG
SENIOR RATINGS: A3, A-
COUPON Short first
MATURITY: 29th Jan 2018 (6.5y)
TRANCHE SIZE: Benchmark
PRICE GUIDANCE: MS+80/85
BOOKRUNNERS: CA CIB / DB (B&D) / JPM / MS
MINIMUM DENOMS: €1k
LISTING: Lux
PASSPORTING: Germany, Austria, Netherlands, UK
TIMING: Today’s business

Eddie .......una domanda ;)

ma dormi la notte ?

azz......

ma dove trovi il tempo per leggere tutto e imparare ?

purtroppo dormo poco... 5-6ore max... ma compenso con attività lenzuoliera...
scherzi a parte, compenso la mancata brillantezza con una discreta memoria... per cui faccio abbastanza in fretta a memorizzare... fatico molto invece nell'interpretazione dei modelli, soprattutto quelli matematici e fisici (almeno quelli visti finora nello studio dei cicli), indispensabili per questa attività... tipo, a calcolare una derivata ci metto un paio di settimane... soprattutto perchè i ricordi di analisi risalgono al liceo... poi ho fatto lettere...

macchè complimenti... magari complimenti... :-)

Ultima modifica:
€€€€ NEW CORPORATE ISSUE - BMW
ISSUER: BMW FINANCE N.V.
GUARANTOR: BMW AG
SENIOR RATINGS: A3, A-
COUPON Short first
MATURITY: 29th Jan 2018 (6.5y)
TRANCHE SIZE: Benchmark
PRICE GUIDANCE: MS+80/85
BOOKRUNNERS: CA CIB / DB (B&D) / JPM / MS
MINIMUM DENOMS: €1k
LISTING: Lux