silut Forumer storico 22 Luglio 2011 #7.321 mi hanno fatto il primo yo yo allo stop...vediamo se entra il tp
Novenove Moderator 22 Luglio 2011 #7.325 Ragazzi io stacco e me ne vado a casa .... A tutti un buon weciaociao
silut Forumer storico 22 Luglio 2011 #7.326 Novenove ha scritto: Ragazzi io stacco e me ne vado a casa .... A tutti un buon weciaociao Clicca per allargare... ciao caro un saluto e buon week
Novenove ha scritto: Ragazzi io stacco e me ne vado a casa .... A tutti un buon weciaociao Clicca per allargare... ciao caro un saluto e buon week
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Luglio 2011 #7.327 eddaje che magari ci regalano la compera del ven pomeriggio..
silut Forumer storico 22 Luglio 2011 #7.328 eddie34 ha scritto: eddaje che magari ci regalano la compera del ven pomeriggio.. Clicca per allargare... io eviterei...poi ognuno fa con la sua testa... non shorto (anche se si potrebbe) ma non longo assolutamente.... 1305 strike pegger per lo spoore scad agosto....siamo sopra di 3.5% io sto tranquillo e attendo in più spread in rialzo....
eddie34 ha scritto: eddaje che magari ci regalano la compera del ven pomeriggio.. Clicca per allargare... io eviterei...poi ognuno fa con la sua testa... non shorto (anche se si potrebbe) ma non longo assolutamente.... 1305 strike pegger per lo spoore scad agosto....siamo sopra di 3.5% io sto tranquillo e attendo in più spread in rialzo....
luiss mason rocca 's fan 22 Luglio 2011 #7.329 silut ha scritto: io eviterei...poi ognuno fa con la sua testa... non shorto (anche se si potrebbe) ma non longo assolutamente.... 1305 strike pegger per lo spoore scad agosto....siamo sopra di 3.5% io sto tranquillo e attendo in più spread in rialzo.... Clicca per allargare... io sui 400-420 un longhino mordi e fuggi......quasi ma tecnicamente non vedo nessun motivo anzi
silut ha scritto: io eviterei...poi ognuno fa con la sua testa... non shorto (anche se si potrebbe) ma non longo assolutamente.... 1305 strike pegger per lo spoore scad agosto....siamo sopra di 3.5% io sto tranquillo e attendo in più spread in rialzo.... Clicca per allargare... io sui 400-420 un longhino mordi e fuggi......quasi ma tecnicamente non vedo nessun motivo anzi
DRIVE Massaio di Voghera 22 Luglio 2011 #7.330 dow..spazio a scendere fino in area 12530...normale movimento..Cat e' importante