Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sui 400-420 un longhino mordi e fuggi......quasi

ma tecnicamente non vedo nessun motivo :)

anzi

luiss si può fare ma non mi fido..troppi contratti entrati per longare e graficamente e in sintonia con il canale riba di oggi...passa ora a 530 circa..quindi oltre non deve andare per mantenere il movimento riba

raga io stacco... alla fine ho chiusoi corti della mattina e mi son tenuto i longhi dei giorni scorsi...
ci si legge domani... ora vado a studiare un po' di opzioni!

saluti a tutti!!

raga io stacco... alla fine ho chiusoi corti della mattina e mi son tenuto i longhi dei giorni scorsi...
ci si legge domani... ora vado a studiare un po' di opzioni!

saluti a tutti!!

brev...studia studia :D:D:D...cmq prima volevo approfondire il post ..ma mi e' rimasto a mete' che mi si e' impallato tutto:-o:eek::lol:

il discorso che volevo fa e' piu' o meno questo..io , come detto ieri sera , vedo la chiusa del tracy partito il 12 ...quindi come avevo detto oggi e lunedi da correzzione....con minimo di entrata long max martedi mattina....le medie son quelle del ciclo sup ...( t+1) quindi lassale perdre ...il fibo e' il blu ...quindi se siam giusti per valutare il ritraccio del ciclo settimanale ...nei tempi detti penso che vedremo i 19000 circa ...cmq nel week aggiorniamo...intanto UC gia' me la stan massacrando :wall::wall::wall::help::-o:ciao:

1311350608immagine4.png

eddaie che si deve scendere..

ma dove sta scritto?...

qui , dato che e' ballerino, e' meglio vedere le medie..e con quelle come si muove il sp500..

pare assurdo, ma da questo siamo all'inizio di un movimento up

$TICK - SharpCharts Workbench - StockCharts.com

questo : hanno shortato il giorno dopo il top,pesantemente...ma quel valore e' arrivato gia' da qualche seduta

si direbbe una bella bear trap da qui

dato che fluttua , valgono le medie e sono al ribasso

$TRIN - SharpCharts Workbench - StockCharts.com

$NYUD - SharpCharts Workbench - StockCharts.com

le medie sul grafico..si stanno incrociando..all'insu

non solo

il top recente del sp500 e' gia' storia vecchia per il top degli Istituzionali che stanno accumulando

l'rsi ha spazio a salire

c'e maretta, lo si vede in percentuale dal discostamento del valore del nyud e del sottostante : siamo oltre il 3%...

ma sono paure che sembrano quelle del fol : con poche motivazioni..se non quelle personali..la voglia che si continui con questo su e giu'..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto