Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao enrico ... sono in ufficio con la febbre... oggi x quanto mi riguarda possono fare quello che vogliono ...

....e' tutta una scusa per infilarti...il termometro :lol::lol::lol::lol:

--Eni ha firmato un Memorandum of Understanding di cooperazione strategica con il gruppo Sinopec, una delle piu' importanti National Oil Companies (Noc) al mondo. Il Memorandum, si legge in una nota, riguarda un ampio ventaglio di possibili opportunita' di business a beneficio di entrambe le parti, sia in Cina sia a livello internazionale.
L'accordo rappresenta per Eni un ulteriore passo in avanti nella strategia di rafforzamento della propria presenza nella regione dell'Asia-Pacifico, un'area estremamente promettente per significative opportunita' upstream e condizioni di mercato favorevoli.
Eni e' presente in Cina dal 1980 ed e' operativa dal 1984. Attraverso la consociata Eni China BV e' operatore in joint venture del Consorzio CACT nel Mar Cinese Meridionale insieme a CNOOC e Chevron, con una produzione giornaliera equity di circa 10.000 barili di olio equivalente al giorno. Eni China e' inoltre impegnata, in qualita' di operatore, in una campagna esplorativa nell'offshore della Cina Meridionale. red/cat

ITALIA

L'indice che misura la fiducia dei consumatori in Italia è sceso in luglio a 103,7 rispetto a 105,8 di giugno, ed alle attese a quota 104,5:specchio:

La Borsa di Shanghai termina le contrattazioni in ribasso, penalizzata dai timori del potenziale rallentamento degli investimenti nel comparto dei beni patrimoniali.
I timori di un ulteriore restringimento delle misure monetarie pesano sul mercato cinese, dopo che Pechino ha annunciato che la stabilita' dei prezzi rimane la priorita'.
L'indice Shanghai Composite cede il 3% a quota 2688,75 punti, lo Shenzhen Composite perde invece il 3,8% a 1165,70 punti.

,,,MMM:rolleyes:

novenove, esci dall'account di kuelo!!!! esci da quel corpo... con tutte le tue estremità!!!:D:D
:lol::lol::lol:...non te preoccupa'...jo dato un po' il cambio...oggi si vede che e' costipato:-o:benedizione::lol:

ma tra poco me levo dalle balle...finisco il lavoro...mercoledi' consegno....giovedi incasso;)( una parte :D:-o)....poi mi sa che almeno fino a meta' settembre nun faccio piu' un qiaz :V

:lol::lol::lol:...non te preoccupa'...jo dato un po' il cambio...oggi si vede che e' costipato:-o:benedizione::lol:

ma tra poco me levo dalle balle...finisco il lavoro...mercoledi' consegno....giovedi incasso;)( una parte :D:-o)....poi mi sa che almeno fino a meta' settembre nun faccio piu' un qiaz :V

e due giorni prima della consegna hai il tempo di quazzeggiare sul 3d!!! hai tutta la mia invidia... per me la settimana di consegna era sempre un delirio da h24...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto