Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e due giorni prima della consegna hai il tempo di quazzeggiare sul 3d!!! hai tutta la mia invidia... per me la settimana di consegna era sempre un delirio da h24...

rekkia ....pivellica....alla fine ci devi arrivare "scarico ":D:D....ultimi gg si rivedono piccoli dettagli e cosine in relax;)...lo smazzo me lo son fatto prima :cool::lol::lol:......

rekkia ....pivellica....alla fine ci devi arrivare "scarico ":D:D....ultimi gg si rivedono piccoli dettagli e cosine in relax;)...lo smazzo me lo son fatto prima :cool::lol::lol:......

il dramma è che al 90% il cliente, nell'ultima revisione di qualsiasi progetto (come detto prevalentemente marketing e organizzazione az.), mi richiede sempre delle modifiche, che chiaramente gli piazzo come extra-budget, per cui la settimana prima del documento definitivo o dell'inizio di qualche attività, mi trovo a dover rifare almeno il 30-40% del lavoro...

...piu' o meno siam sulla stessa "onda "....se riparte tutto da qui ...la prina parte up e' comunque da cogliere:up:...poi :specchio::titanic::lol::lol::lol::lol:...ragazzi...vado....a dopissimo...;):ciao::ciao::ciao:

io fino a pranzo sto bene così...

ci sentiamo più tardi carucce! Novenove, riguardati, che sentirti così abbacchiato non è bello!!

Buongiorno , un saluto all'ammalato novenove.
Cerca sul web la Foto di Kuelo in Tanga , son sicuro che ti fa passare subito la febbre:lol::ciao:

Buongiorno , un saluto all'ammalato novenove.
Cerca sul web la Foto di Kuelo in Tanga , son sicuro che ti fa passare subito la febbre:lol::ciao:

grazie buck :)

nono gia' ho 38 di febbre !, se trovo le foto niude di kuelo mi ricoverano stasera:lol:

invidiosi...:-o , potreste innamorarvi della mia foto ignudo...ecco perche' non la metto...;)...poi mi chiamereste sempre :lol::lol::lol:...vado a magna!:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto