Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
concordo....anche perchè mi piacerebbe che rientrasse anche la proposta (per non dire cacata) sparata da quella cariatide succhiatrice di risorse altrui di amato....lo sò che suonerò antipatico...ma gli approfittatori non schiattano mai...amato..andreotti...se se ne andassero 5-6000 di questi....vecchi senatori ecc....abbiamo fatto una finanziaria....
era tempo che non porconavo tanto davanti al pc come oggi. mi hanno veramente spaccato le balle. e siccome non è che abbia fatto grandi danni vuol dire che il movimento è talmente fastidioso che forse forse è alla fine......... forse
era tempo che non porconavo tanto davanti al pc come oggi. mi hanno veramente spaccato le balle. e siccome non è che abbia fatto grandi danni vuol dire che il movimento è talmente fastidioso che forse forse è alla fine......... forse
sai che sono stato con te short un pochetto di tempo.....ma mo fatela finita e che caxxo....poi arriva pure quel cretino...facciamo la patrominiale perchè ci shortano...cioè...io pago per coprire gli effetti shorter......ma vkl....