Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a 9,78 aumentato il lev
se scende ancora .... continuo

posso chiederti un consiglio? se hai tempo naturalmente.
ho esaurito il portafoglio lev, nel senso che sono 100% in, ma ho liquidità sufficiente per incrementare ancora (avrei voluto farlo con dei titoli)... ritieni che possa valere il rischio di spostare idealmente budget su lev?
pattuito che poi ognuno agisce con la propria testa e con il proprio fegato...
thx.

posso chiederti un consiglio? se hai tempo naturalmente.
ho esaurito il portafoglio lev, nel senso che sono 100% in, ma ho liquidità sufficiente per incrementare ancora (avrei voluto farlo con dei titoli)... ritieni che possa valere il rischio di spostare idealmente budget su lev?
pattuito che poi ognuno agisce con la propria testa e con il proprio fegato...
thx.
che pmc hai? e quanto influenza la tua esposizione in borsa attualmente ...al tuo stile di vita?

Eddie, io lo faccio temporaneo ovvero se mi si presenta l'occasione vado oltre, fino al 150% ma rimane variabile, non di posizione, non appena si riporta sopra un certo valore viene liquidata comunque anche se sarà l'età dell'oro....

Vedi tu.

che pmc hai? e quanto influenza la tua esposizione in borsa attualmente ...al tuo stile di vita?

uso i guadagni di borsa come integrazione, ma attualmente non è il mio reddito principale... se dovessi perder tutto sarebbe una seccatura, ma sopravviverei lo stesso... PMC vicino ai 10

Eddie, io lo faccio temporaneo ovvero se mi si presenta l'occasione vado oltre, fino al 150% ma rimane variabile, non di posizione, non appena si riporta sopra un certo valore viene liquidata comunque anche se sarà l'età dell'oro....

Vedi tu.

avevo in mente una cosa del genere... per cominciare a fare ginnastica mentale di espormi un po' di più..

Grazie. Ragazzi, ho imparato più cose da voi in due mesi che in un anno di vita sul campo...!! :up::up:

uso i guadagni di borsa come integrazione, ma attualmente non è il mio reddito principale... se dovessi perder tutto sarebbe una seccatura, ma sopravviverei lo stesso... PMC vicino ai 10

avevo in mente una cosa del genere... per cominciare a fare ginnastica mentale di espormi un po' di più..

Grazie. Ragazzi, ho imparato più cose da voi in due mesi che in un anno di vita sul campo...!! :up::up:
allora se usi gli strumenti che facciamo noi....tu nn perdi tutto.
vuoi sapere come la penso io? che il mercato sale.....nn dico oggi ma sale... quindi ....vedi tu

buondi trader...

avete qualche news su fnc e ten ?

sono col cell e cercare è arduo ;) han la peste o è solo perchè gli shorter se le eran dimenticate nei giorni scorsi ?

buondi trader...

avete qualche news su fnc e ten ?

sono col cell e cercare è arduo ;) han la peste o è solo perchè gli shorter se le eran dimenticate nei giorni scorsi ?

ciao lupin

per tenaris ho questa:

MARKET TALK: Tenaris, outlook Vallourec molto deludente (SG)

MILANO (MF-DJ)--Tenaris sospesa (-7,03% teorico). I conti del peer Vallourec, spiegano gli analisti di Societe Generale, sono stati "molto inferiori alle attese" e l''outlook sul secondo semestre "e'' estremamente deludente".<br><br>
pl

09:19-28/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto