eddie34
Vendo le Canistracci Oil!
l'ottava era di debolezza ma solo che stanno spingendo come prima e poi schiattano come sempre in tre dì di legnate in candela.
Anche delle coperture devono essere autoliquidanti altrimenti ti futtino.
Comunque ecco perchè era importante farsi la base tra 18 e 17.5, hai tempo di guardali dall'alto.
Secondo me, se rispettano la tabella, dovrebbero arrivare dopo questa ottva o anche verso la fine, lo stesso movimento di prima solo con estensione a 20.5 e che dichiarerebbe ciclo debole e stando a questo, con agosto scarso di liquidità, la fine del ciclo sarà la scusa per schiacciare Milano verso i 15K.
Se poi faranno come i cani del 2010 che fregarono tutti....bò, stiamo parlando di MIB non di S&P500...ci credo poco.
Comunque questa è la 2° possibilità per gli incastrati short...per adesso...ma dubito che verrà capita, quindi di corti manco morti.
Adesso vogliono fare quello che fanno di solito con Noi, spingere i cani ad approvare l'aumento del tetto, ormai sono loro i padroni del mondo.
Ciao Duke! bel commento. Mi piace questa lettura
un salutone a tutti ,,,tornato adesso mezzo imbriaco...
FINITO e CONSEGNATO..adesso nun faccio piu' un ga z per 2 mesi ...domani mi trovo coi capoccia , incasso una bella fetta ...e mi faccio un girettino con una ragazzotta.....voi fate i bravi ...che torno presto ( anche se nun ve ne frega un quazzo )....vedo che anche oggi son andati bene ....e pure le rekkie
vi lascio con un pensiero positivo...
Buona vacanza!!!
buongiorno a tutti!