Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'ottava era di debolezza ma solo che stanno spingendo come prima e poi schiattano come sempre in tre dì di legnate in candela.

Anche delle coperture devono essere autoliquidanti altrimenti ti futtino.

Comunque ecco perchè era importante farsi la base tra 18 e 17.5, hai tempo di guardali dall'alto.

Secondo me, se rispettano la tabella, dovrebbero arrivare dopo questa ottva o anche verso la fine, lo stesso movimento di prima solo con estensione a 20.5 e che dichiarerebbe ciclo debole e stando a questo, con agosto scarso di liquidità, la fine del ciclo sarà la scusa per schiacciare Milano verso i 15K.

Se poi faranno come i cani del 2010 che fregarono tutti....bò, stiamo parlando di MIB non di S&P500...ci credo poco.

Comunque questa è la 2° possibilità per gli incastrati short...per adesso...ma dubito che verrà capita, quindi di corti manco morti.

Adesso vogliono fare quello che fanno di solito con Noi, spingere i cani ad approvare l'aumento del tetto, ormai sono loro i padroni del mondo.

Ciao Duke! bel commento. Mi piace questa lettura :up::up:

un salutone a tutti :V:V:V:V:V,,,tornato adesso mezzo imbriaco...

FINITO e CONSEGNATO:up::up::up::up::up:..adesso nun faccio piu' un ga z per 2 mesi :D:D:D:D:D...domani mi trovo coi capoccia , incasso una bella fetta ...e mi faccio un girettino con una ragazzotta:D.....voi fate i bravi ...che torno presto ( anche se nun ve ne frega un quazzo :lol:)....vedo che anche oggi son andati bene:-o ....e pure le rekkie :titanic::titanic::titanic:

vi lascio con un pensiero positivo...:-o:eek::ciao:
1311805616clicktoview.gif

Buona vacanza!!!:D:D

buongiorno a tutti!

eccomi :):)

:V:V:V buongiorno!!

volevo dire a me delle foto che hai messo ieri piaceva molto quella con la coperta di pelusche , la seconda, cioe' mi piaceva la coperta proprio, anche il boa appeso al muro e il pezzo d'abbigliamento zebrato, la sagra del kitsch :lol: la ragazza beh il va sans dire :)

torno alle 15 circa per controllare ed esprimere i miei giudizi estetici
mi raccomando non autocensurarti (raccomandazione inutile :D)
ehehehehe buongustaia:lol:
a me piaceva l'orecchino.....il resto .... noia:lol::lol::lol:

Ave

altra giostra altro giro. Du palle....

Io avevo un minimo possibile nell'intorno del 28, più prima che dopo. Sempre sopra al precedente ovviamente salvo invalidare tutto il movimento e allora addio anche gli schifosissimi 20.5K, quindi se vogliono andare lì dovranno sostenere e poi rifare il solito giochino dei brucia ciortelli.

Mà, se non evessi visto i cani dell'estate 2010 abortire il movimento finale, direi che per il MIB ci si attende un agosto di fuoco....comunque, prima vediamo se riescono a partorire questo secondo picco.

GIOVEDI' 28 LUGLIO *ITALIA: - Aste Btp, Ccteu Durata: 3, 10 anni per Btp, 7 anni per Ccteu Totale offerta: non comunicato *USA: - Aste Note Durata: 7 anni Totale offerta: non comunicato *UNGHERIA: - Aste Bond Durata: 3, 6, 11 anni Totale offerta: 45 mld huf VENERDI' 29 LUGLIO Non sono previste aste rilevanti

un possibile movimento che il mercato potrebbe fare:

potrebbe anche ritestare i minimi dell'anno e ripartire, cmq secondo me il movimento sara' molto veloce ....
io sulle sbragate piramido e partiro' pieno....come un uovo gia' lo so:lol::wall:

Allegati

• sg2011072828180.gif
    sg2011072828180.gif
    43,9 KB · Visite: 182
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto