luiss mason rocca 's fan 28 Luglio 2011 #7.831 Novenove ha scritto: usa sera vi invito a casa....cosi' mi tenete compagnia a magiar la minestrina Clicca per allargare... basta che come contorno......... ci siano le patatine anche io 46 azzo.......connessione piratata si prende solo sul balcone
Novenove ha scritto: usa sera vi invito a casa....cosi' mi tenete compagnia a magiar la minestrina Clicca per allargare... basta che come contorno......... ci siano le patatine anche io 46 azzo.......connessione piratata si prende solo sul balcone
Novenove Moderator 28 Luglio 2011 #7.832 luiss ha scritto: azzo.......connessione piratata si prende solo sul balcone Clicca per allargare... ahahahahha mi sembri un terremotato
luiss ha scritto: azzo.......connessione piratata si prende solo sul balcone Clicca per allargare... ahahahahha mi sembri un terremotato
luiss mason rocca 's fan 28 Luglio 2011 #7.833 Novenove ha scritto: ahahahahha mi sembri un terremotato Clicca per allargare... in mutande.......in veranda col portatile......... in effetti.....
Novenove ha scritto: ahahahahha mi sembri un terremotato Clicca per allargare... in mutande.......in veranda col portatile......... in effetti.....
Novenove Moderator 28 Luglio 2011 #7.834 luiss ha scritto: in mutande.......in veranda col portatile......... in effetti..... Clicca per allargare... ahhahahahahahahahahha che brutta immagine
luiss ha scritto: in mutande.......in veranda col portatile......... in effetti..... Clicca per allargare... ahhahahahahahahahahha che brutta immagine
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 28 Luglio 2011 #7.835 luiss ha scritto: in mutande.......in veranda col portatile......... in effetti..... Clicca per allargare... maronna che immagine devastante.... ecco perchè indice scende!!!
luiss ha scritto: in mutande.......in veranda col portatile......... in effetti..... Clicca per allargare... maronna che immagine devastante.... ecco perchè indice scende!!!
luiss mason rocca 's fan 28 Luglio 2011 #7.837 eddie34 ha scritto: maronna che immagine devastante.... ecco perchè indice scende!!! Clicca per allargare... fa un caldo mostruoso........veranda è in pieno sole abbassato veneziane,aperto finestre ma solo qua riesco a prendere una rete situazione tragico fantozziana
eddie34 ha scritto: maronna che immagine devastante.... ecco perchè indice scende!!! Clicca per allargare... fa un caldo mostruoso........veranda è in pieno sole abbassato veneziane,aperto finestre ma solo qua riesco a prendere una rete situazione tragico fantozziana
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Luglio 2011 #7.838 Novenove ha scritto: Portogallo: Fitch prende tempo fino a fine 2011 per rivedere rating (RADIOCOR) 28-07-11 11:19:23 (0102)TV 5 NNNN Clicca per allargare... quest è nuova..........
Novenove ha scritto: Portogallo: Fitch prende tempo fino a fine 2011 per rivedere rating (RADIOCOR) 28-07-11 11:19:23 (0102)TV 5 NNNN Clicca per allargare... quest è nuova..........
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 28 Luglio 2011 #7.839 luiss ha scritto: fa un caldo mostruoso........veranda è in pieno sole abbassato veneziane,aperto finestre ma solo qua riesco a prendere una rete situazione tragico fantozziana Clicca per allargare... per te un posto in giardino, sotto la vite, con rete wi-fi e due birre in fresco c'è sempre ...
luiss ha scritto: fa un caldo mostruoso........veranda è in pieno sole abbassato veneziane,aperto finestre ma solo qua riesco a prendere una rete situazione tragico fantozziana Clicca per allargare... per te un posto in giardino, sotto la vite, con rete wi-fi e due birre in fresco c'è sempre ...
luiss mason rocca 's fan 28 Luglio 2011 #7.840 eddie34 ha scritto: per te un posto in giardino, sotto la vite, con rete wi-fi e due birre in fresco c'è sempre ... Clicca per allargare... non me lo dire 2 volte
eddie34 ha scritto: per te un posto in giardino, sotto la vite, con rete wi-fi e due birre in fresco c'è sempre ... Clicca per allargare... non me lo dire 2 volte