Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa la vola storica del nostro indice (quella calcolata dagli operatori, quindi annualizzata in riferimento agli ultimi 20gg)

si attesta ad oggi a 31.8%

1311846991z.jpg

queta invece è l'implicita delle 3 rispettive scad (agosto, sett dic)

1311847060z.jpg

e questa invece e per far vedere un esempio di come la vola implicita si è mossa su agosto su questa base...17000

1311847281z.jpg

il tutto farebbe presupporre che siamo su un'area di minimi importante...anche il taglio nella vola storica della media veloce sullalenta, fa pensare ad un punto di arrivo e quindi un picco sulla vola storica...

l'implicita ha una particolarità su settembre...troppo alta nella basi alte...

e questo fa pensare ad un rialzo entro la scad settembre, molto corposo...

quindi ricapitolando: range con up e down fino a scad agosto, partenza rialzista a fino a settembre...

per dicembre mi son già fatto un'idea...però è ancora prematuro
:)

aggiungo che in tutta questa situazione, lo spread germania us non mi piace rispetto all'euro...

sarebbe ora di comprare dollari almeno fino a 1.4-1.38

calcoliamo che ora siamo ancora a 1.43

ovviamente la debolezza su euro terrà i listini in pressione...che può portare a nervosismi, i quali possono portare spike, i quali sarebbero occasioni da comprare :-o

così è deciso :-o

aggiungo che in tutta questa situazione, lo spread germania us non mi piace rispetto all'euro...

sarebbe ora di comprare dollari almeno fino a 1.4-1.38

calcoliamo che ora siamo ancora a 1.43

ovviamente la debolezza su euro terrà i listini in pressione...che può portare a nervosismi, i quali possono portare spike, i quali sarebbero occasioni da comprare :-o

così è deciso :-o
....

....andate in pace.:D

questa la vola storica del nostro indice (quella calcolata dagli operatori, quindi annualizzata in riferimento agli ultimi 20gg)

si attesta ad oggi a 31.8%

1311846991z.jpg

queta invece è l'implicita delle 3 rispettive scad (agosto, sett dic)

1311847060z.jpg

e questa invece e per far vedere un esempio di come la vola implicita si è mossa su agosto su questa base...17000

1311847281z.jpg

il tutto farebbe presupporre che siamo su un'area di minimi importante...anche il taglio nella vola storica della media veloce sullalenta, fa pensare ad un punto di arrivo e quindi un picco sulla vola storica...

l'implicita ha una particolarità su settembre...troppo alta nella basi alte...

e questo fa pensare ad un rialzo entro la scad settembre, molto corposo...

quindi ricapitolando: range con up e down fino a scad agosto, partenza rialzista a fino a settembre...

per dicembre mi son già fatto un'idea...però è ancora prematuro
:)

:up::up::clap::clap::fiu:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto