Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho il pisello in frantumi...

Baciatemi tutti le bolasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Idem:

MILANO (MF-DJ)--"Un cambio di governo adesso? Non muterebbe la situazione, ne' tanto meno la percezione dell'Italia all'estero". Lo ha spiegato a MF-Dowjones il fondatore di una delle principali private equity firm italiane, sottolineando che "l'economia italiana non e' alla canna del gas. E' gia' molto oltre e sembra incredibile che la classe politica fino ad ora non abbia fatto praticamente nulla per invertire il trend. Arrivati a questo punto, il problema non e' piu' cercare di tamponare lo spread tra titoli di Stato italiani e Bund, ne' tanto meno adoperarsi per tranquillizzare i mercati. Occorre invece rimboccarsi le maniche e iniziare a realizzare riforme con la massima urgenza, rilanciare l'economia, sforzarsi per uscire dalla situazione pericolosa di stallo in cui siamo sprofondati". Secondo il top manager,che ha preferito mantenere l'anonimato, Deutsche Bank, alienando 7 miliardi di euro di titoli di stato italiani, "ha semplicemente ragionato da azienda privata che risponde ai propri azionisti. Poiche' il rischio Paese per l'Italia e' notevolmente cresciuto nelle ultime due settimane, ha fatto benissimo a tutelarli, sbarazzandosene. Per questo motivo", ha concluso l'operatore, "non condivido per nulla il pensiero di Romano Prodi, che ha parlato di 'mancanza di solidarieta' tra Paesi dell'Ue che in futuro potrebbe anche spingere alcune nazioni a giocare in difesa, pro domo sua, invece di privilegiare il gioco di squadra". ofb [email protected] (fine) MF-DJ NEWS 2817:22 lug 2011

io dico, usciamo dall'€ svalutiamo a manetta e incu.liamo i krukki, vogliono fare il gioco pesante e allora giochiamo. Sono loro che ci vogliono nell'€ però vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, no no no no, non funziano così le cose, in società si prende e si dà altrimenti le società si sciolgono...tutto qua.

Idem:

io dico, usciamo dall'€ svalutiamo a manetta e incu.liamo i krukki, vogliono fare il gioco pesante e allora giochiamo. Sono loro che ci vogliono nell'€ però vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, no no no no, non funziano così le cose, in società si prende e si dà altrimenti le società si sciolgono...tutto qua.

se lo facciamo adesso non combiniamo niente.........anzi,si continua il magna magna con la scusa che tanto c'è la svalutazione competitiva

prima spazzare via completamente la classe politica ,poi ne parliamo

ps. mi è finalmente tornata l' ADSL, :V:V:V

se lo facciamo adesso non combiniamo niente.........anzi,si continua il magna magna con la scusa che tanto c'è la svalutazione competitiva

ce ne sbarazzeremo solo quando sarwemo in default e non si potranno più prelevare i soldi dalle banche..:titanic:

usa si rimangiano il verde... quarto rosso... tra poco si vota... overnight al cardiopalma... sogni d'oro a tutti!

usa si rimangiano il verde... quarto rosso... tra poco si vota... overnight al cardiopalma... sogni d'oro a tutti!

Domani mattina presto ultima occasione per longare a basso costo... forse:rolleyes: Io già rilongato in chiusura sp500 e stocco50:)

Domani mattina se aprono deboli rischio call agosto e/o settembre sull'indice merdaccia (per ora preso solo dicembre per stare un pò più tranquillo a livello psicologico:))

Comunque i cani sono proprio cani:down:

bè ormai lo davo per scontato ma credimi che si può fare tutto in un colpo solo....

Comunque, che ridere vendere una Maserati alla cinese...tempo tre anni e i krukki saran in ginocchio...del resto la spina nel fianco eravamo Noi.

Detto questo ci serve un CATTIVO, un uomo veramente cattivo, velenoso e perfido, uno che goda nel sentirsi odiato e nel farsi nemici...ci serv proprio un uomo di altri tempi o forse ci serve essere di essere Noi stessi nuovamente, senza sempre questa paura del "che cosa pensano, abbiamo fatto un torto ad alcuno ecc..."

Incominciamo a mollare sberle alla cieca e godiamone pure :lol: una bella partita a calcio storico per intenderci :V

Non ci capisco granch'è di queste cose ma la mia opinione è che probabilmente con questa tragica farsa è iniziata la resa dei conti tra USA e Cina. Se i cinesi non svenderanno o ridurranno pesantemente i Tbonds ora sanno che gli USA potrebbero fare un default, magari pilotato, e il conto più salato lo pagherebbero i cinesi. Se vendono dovranno vendere a prezzi stracciati e non credo che dispiaccia alle banche americane e alla FED. Di nuovo ci rimetteranno i cinesi. Se, come probabile non ci sarà default in ogni caso credo che i cinesi vorranno svincolarsi dalla dipendenza USA e venderanno pesantemente il debito USA. E questo creerà problemi o instabilità a meno che sia graduale. Insomma, In ogni caso questa vicenda destabilizzerà i mercati pesantemente nel prossimo futuro a mio modestissimo parere, comunque finisca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto