Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uè, Yooxina sta facendo altri regalini, cippatela un poco, e lasciatela solo sotto i 12 in chiusura....caso mai.

ROMA (MF-DJ)--"Spero che quello che c'e' in America sul dollaro finisca presto". A chiederlo e' il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, intervenendo alla trasmissione "Unomattina". "So che siamo dentro la crisi, non in un ciclo - spiega Tremonti -. Non faccio l'indovino ma vorrei che ci fosse un bilancio europeo in comune". Alla domanda sul pareggio di bilancio in Italia, Tremonti replica: "ci sara'. Il pareggio serve per tenere unita l'Italia", conclude. dar (fine) MF-DJ NEWS 2909:58 lug 2011

ROMA (MF-DJ)--"Si puo' fare di piu' per la crescita, ma la patrimoniale e' una follia". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, intervistato a "Unomattina". gug [email protected] (fine) MF-DJ NEWS 2909:49 lug 2011

99 buone vacanze
spero che non abbia tolto le patatine perche' io venivo a guardare! io mica venivo per quello :lol: e pensare che magari io ti abbia condizionato mi dispiace molto :)

vabbe'.... passa ben :V:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto