Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si mai io che faccia come lo Spx non ci metterei una lira...al massimo gli andrei dietro lavorandolo.
Detto questo, tutto è possibile, ora stiamo lavorando gli eccessi dei piccoli e non son del tutto sicuro che vorranno "ucciderli" tutti in un solo mese...ci son le ferie e loro se le fanno di solito.
Si mai io che faccia come lo Spx non ci metterei una lira...al massimo gli andrei dietro lavorandolo.
Detto questo, tutto è possibile, ora stiamo lavorando gli eccessi dei piccoli e non son del tutto sicuro che vorranno "ucciderli" tutti in un solo mese...ci son le ferie e loro se le fanno di solito.
Comunque sembra proprio una situazione già vista, anni 90, dove "ti dovevi buttare sull'azionario" perchè le obb. non rendevano ed erano rischiose
Adesso non ci credo però non mi stupirei che tra poco uscisse con più incisività "consigli" spassionati sul "sovrappesare il mercato dei capitali per questo e per quello..."
Del resto per far rientrare i buoi che son scappati da 10 anni di legnate qualche cosa dovranno pur fare....
PS: faccio notare la vola di Milano e, evidentemente, la sua scarsa liquidità. Immaginiamo se per assurdo fosse passata quella bestemmia di Tremorti che spread sull'azionario ci sarebbe stato...altro che gap, sarebbe stata più un buco che una quotazione.
PS: faccio notare la vola di Milano e, evidentemente, la sua scarsa liquidità. Immaginiamo se per assurdo fosse passata quella bestemmia di Tremorti che spread sull'azionario ci sarebbe stato...altro che gap, sarebbe stata più un buco che una quotazione.
*** Crisi: Tremonti,'su fondo salva-stati fare di piu' e piu' in fretta'
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 lug - Per superare la
crisi del debito sovrano con il Fondo salva-stati "bisogna
fare di piu' e piu' in fretta" afferma il ministro
dell'Economia Giulio Tremonti intervistato nel corso del
programma Rai 'Uno mattina'. "Qui o si fa l'Europa o si
muore" afferma Tremonti "abbiamo una moneta comune ma non un
governo comune, ce ne sono 17, c'e' troppa confusione,
abbiamo necessita' di unirci". Non e' solo un problema di
speculazione ma anche di fiducia ribadisce il ministro. Sul
fondo salva-stati Tremonti aggiunge "e' un'idea italiana, ci
vuole tempo, poi le idee buone vanno avanti".
Ggz-Y-
però a me il ministro gusta... con l'occhialino tondo di tartaruga, la r moscia... è un personaggio caricaturale!!! dai!! fa sorridere, no? mi ricorda vagamente groucho di Dylan Dog