saila Moderatore Piazza Affari 29 Luglio 2011 #8.331 eddie34 ha scritto: ciao ragazzacci stacco! ci vediamo per close usa! fate le brave!!! Clicca per allargare... ciao
eddie34 ha scritto: ciao ragazzacci stacco! ci vediamo per close usa! fate le brave!!! Clicca per allargare... ciao
luiss mason rocca 's fan 29 Luglio 2011 #8.332 eddie34 ha scritto: ciao ragazzacci stacco! ci vediamo per close usa! fate le brave!!! Clicca per allargare...
eddie34 ha scritto: ciao ragazzacci stacco! ci vediamo per close usa! fate le brave!!! Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Luglio 2011 #8.333 Ops, VERDI ma come maiiiiiiiiiiiiiiiiii, figghi de bottanazza.
saila Moderatore Piazza Affari 29 Luglio 2011 #8.334 DDUKE ha scritto: Ops, VERDI ma come maiiiiiiiiiiiiiiiiii, figghi de bottanazza. Clicca per allargare...
DDUKE ha scritto: Ops, VERDI ma come maiiiiiiiiiiiiiiiiii, figghi de bottanazza. Clicca per allargare...
luiss mason rocca 's fan 29 Luglio 2011 #8.335 DDUKE ha scritto: Ops, VERDI ma come maiiiiiiiiiiiiiiiiii, figghi de bottanazza. Clicca per allargare... si, ma non mollano guarda il Fibbe e guarda in asta i volumi in vendita sui bancari
DDUKE ha scritto: Ops, VERDI ma come maiiiiiiiiiiiiiiiiii, figghi de bottanazza. Clicca per allargare... si, ma non mollano guarda il Fibbe e guarda in asta i volumi in vendita sui bancari
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Luglio 2011 #8.336 luiss ha scritto: si, ma non mollano guarda il Fibbe e guarda in asta i volumi in vendita sui bancari Clicca per allargare... vedo, comunque da -2 e passa... Io vorrei un lunedì mattina negativo, anche perchè è pure il 1° del mese...
luiss ha scritto: si, ma non mollano guarda il Fibbe e guarda in asta i volumi in vendita sui bancari Clicca per allargare... vedo, comunque da -2 e passa... Io vorrei un lunedì mattina negativo, anche perchè è pure il 1° del mese...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Luglio 2011 #8.337 Vabò, bella scecherata finale. Lunedì mattina compro altro 20% allora...se mi fa un minimo ovviamente e in apertura.
Vabò, bella scecherata finale. Lunedì mattina compro altro 20% allora...se mi fa un minimo ovviamente e in apertura.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Luglio 2011 #8.338 Sciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
luiss mason rocca 's fan 29 Luglio 2011 #8.339 DDUKE ha scritto: vedo, comunque da -2 e passa... Io vorrei un lunedì mattina negativo, anche perchè è pure il 1° del mese... Clicca per allargare... guarda che chiusure sui titoli sono riusciti a mandarli tutti negativi abbondante
DDUKE ha scritto: vedo, comunque da -2 e passa... Io vorrei un lunedì mattina negativo, anche perchè è pure il 1° del mese... Clicca per allargare... guarda che chiusure sui titoli sono riusciti a mandarli tutti negativi abbondante
luiss mason rocca 's fan 29 Luglio 2011 #8.340 DDUKE ha scritto: Sciaooooooooooooooooooooooooooooooooo Clicca per allargare...