Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente iniziamo a parlare, parlamentare, anche Noi....forse che forse che la pazienza è ormai al limite anche nei deficienti che ci governano.

Che la Grecia se la paghi la Germania e Francia e l'Irlanda l'Inghilterra.

Adesso voglio proprio sentire la Merdel se gli conviene di più fare le EuroObb. oppure kukkarsi tutto il debito greco.

Del nano francese non ho dubbi, loro son più bravi di noi a sedersi al tavolo dei vincitori...e a mandare i krukki a kagher.

Italia, dubbi su prossima tranche Grecia,conferma impegni summit | Notizie | Società Italiane | Reuters

eccomi :V:V:V:V:V
vi sono mancato?:D...no?:sad::sad::sad::sad: ...frega un quaz ...sono stato un po' impegnato :godo::godo::lol:

allora , situazione per come la vedo io:-o..cominciam da noi
Abbiamo assististo nelle ultime settimane al teatrino del " terrorismo" btp..gia' piu' volte preanninciato su questo 3d ....ci shortano , pure i Krukki ce mollano:-o , e tutti ce mandan affankuelo...come mai?...dove sono finiti tutti gli "amici" della nostramezzasega presidente del coniglio?

ma non era amico di tutti? ...piano piano comincia a prendere forma quello che dico da piu' anni....che questo scartodiumanoide,( e tutti i suoi prezzolati baciaculo) scemusridens, avrebbe disfatto l'italia....ci vuole il suo tempo ma ce la fara:up:.....

governo patetico da:
pessima gestione di politica economica:down:

pessima gestione guerra libica:down:

pessima gestione sulle priorita' del paese ( sviluppo e impiego giovanile sopra tutto ):down:

pessima gestione dell' immagine ITALIA a livello internazionale:down:

pessima gestione evasione fiscale e scudi vari :down:

pessima gestione degli asset ( fumati, alitalia, parmalat, bulgari ...minus per ENI, IMPREGILO, MAIRE , ecc ecc...per incapacita' totale di gestione affaire libico )

e potrei andare avanti fino a fondo pagina cosi'..:-o

...insomma tagliati fuori da tutto e da tutti ....ma la cosa piu' grave e' che la prima industria del paese ( che ha proliferato tranquillamente in questi anni ) e cioe' MAFIACAMORRAANDRANGHETA E & c....probabilmente non ci sta investendo nemmeno lei in sta povera patria ( altrimenti sui contibìnui alert delle societa' di rating...qualche sede sarebbe saltata:D:rolleyes:).....

detto questo ...come stiam di listino?.....
per quel che mi riguarda ...oltre a essere convinto della chiusura annuale ( box blu con 4 intermedi ...amen )...abbiam un po' compensato gli eccesi del Kelther e conviviamo per la terza sett di fila con quel fibo ( orizzonatli blu )....come avevo gia' detto in passato..quel minimo ( cerchi viola ) non mi piace e continuo a pensare che quello partito da marzo 2009 sia un 4 anni al ribasso...a chiusura di un ciclo piu' importante ...poi ..ben venga un bel rimbalzo...che sara' poi da sciottare nuovamente ....( di massima per capirci penso che i 23200 circa max dell'ultimo annuale non li vediam almeno fino al 2013:-o)

1312108031immagineweek.png

...faccio rispottesamente notare che alivello week le ultime sei candle han formato quasi due pattern fotocopia......sandwich:D...in teoria sarebbe UP...:rolleyes:

1312108129immaginesrik.png

a livello ciclico e di titoli di una certa importanza, che mantengon una certa impostazione positiva( tra quelle che seguo ) ...oltre a BREMBO E DIASORIN ( segnalate tempo fa da 99 ) ....e LOTTOMATICA e EDISON ( su cui avro' detto almeno 100 volte :-o)....ci son anche ...

AMPLIFON
AUTOGRILL
B.GENERALI
DE LONGHI
ENEL
LUXOTTICA
MEDIOBANCA?
PIRELLI
PRISMYAN
RECORDATI
SAIPEM
TERNA

e cmq io starei attentino alle trim ....che abbiam visto con FINMECCANICA E MAIRE ...cosa vuol dire presentare risultati un po' ad minkiam

Ultima modifica:
i rekkioni invece meritan un discorso a parte:-o

Dopo aver incasinato l'economia di mezzo mondo con le loro quazzate , l'an incasinata ancora di piu' con le loro altre stronz.ate....vedi Q1M, Q2, Qecazz...risultato pratico....marea di carta in giro...commodietes alle stelle , gran scompensi....e problemi veri?...crescita economica e disoccupazione non an risolto un kuaz:-o...ora son li' che rantolano pure loro...costruendo case nuove ...mentre restan ancora invedute quelle vecchie:wall::wall::wall::wall::wall::wall:....e che sia default o lo scongiurino...a me frega una cippa ......ormai mi sembra chiaro che la manovra "si crea ricchezza ecoomica vera " pompando i listini azionari...sia stata una kakata pazzesca:-o....e' servito solo ad arrikkire qualche pappone gia' pieno di merdollari....e tutti i problemi , dopo 2 anni son sempre li...anzi ..secondo me stiam pure messi peggio .....ma ci rendiamo conto che pensano di risolvere il problema del debito....ALZANDO IL LIVELLO DEL TETTO?:eek::eek::eek::eek:..... E' COME SE PINCOPALLINO TORNA A CASA LA SERA E TROVA LA DONNA A LETTO CON UNO .....MA NON VUOLE ESSERE CORNUTO... E LEI LE DICE
" NON TI PREOCCUPARE CARO...IO ME NE SKOPO SOLO UNO AL GG ...PERCIO' SE ALZIAM IL TETTO E STABILIAMO CHE SEI CORNUTO SOLO DOPO IL SECONDO .....":lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

MA ROB DE MATT:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D
cmq daily....200 e BB fan il loro ...:cool:

1312109292sc2.png

...infine una curiosita'...spx monthly....ma sarebbe troppo facile:D..o no?;):eek::lol::ciao:
1312109404immaginespxweek.png

ah...dimenticavo....chi ha oro "fisico" ...( io troppo poco per i miei gusti ...avrei dovuto seguire il mio istinto almeno da un anno ):wall::wall::wall::wall:

se lo tenga bello stretto ;)...che poi quando arriva a 2000 ne parliamo:-o;):ciao:

ci bekkiam lunedi:V:ciao:

i rekkioni invece meritan un discorso a parte:-o

Dopo aver incasinato l'economia di mezzo mondo con le loro quazzate , l'an incasinata ancora di piu' con le loro altre stronz.ate....vedi Q1M, Q2, Qecazz...risultato pratico....marea di carta in giro...commodietes alle stelle , gran scompensi....e problemi veri?...crescita economica e disoccupazione non an risolto un kuaz:-o...ora son li' che rantolano pure loro...costruendo case nuove ...mentre restan ancora invedute quelle vecchie:wall::wall::wall::wall::wall::wall:....e che sia default o lo scongiurino...a me frega una cippa ......ormai mi sembra chiaro che la manovra "si crea ricchezza ecoomica vera " pompando i listini azionari...sia stata una kakata pazzesca:-o....e' servito solo ad arrikkire qualche pappone gia' pieno di merdollari....e tutti i problemi , dopo 2 anni son sempre li...anzi ..secondo me stiam pure messi peggio .....ma ci rendiamo conto che pensano di risolvere il problema del debito....ALZANDO IL LIVELLO DEL TETTO?:eek::eek::eek::eek:..... E' COME SE PINCOPALLINO TORNA A CASA LA SERA E TROVA LA DONNA A LETTO CON UNO .....MA NON VUOLE ESSERE CORNUTO... E LEI LE DICE
" NON TI PREOCCUPARE CARO...IO ME NE SKOPO SOLO UNO AL GG ...PERCIO' SE ALZIAM IL TETTO E STABILIAMO CHE SEI CORNUTO SOLO DOPO IL SECONDO .....":lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

MA ROB DE MATT:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D
cmq daily....200 e BB fan il loro ...:cool:

1312109292sc2.png

...infine una curiosita'...spx monthly....ma sarebbe troppo facile:D..o no?;):eek::lol::ciao:
1312109404immaginespxweek.png

finge di fare il casinaro , ma non e' cosi'

ottimo Enrico.....

questo ultimo grafico fa pensare ad una ABC a scendere?...

eppure quest'anno si dovrebbbe chiudere intorno a 1450-60

e' chiaro che, chi segue la ststistica..e se ne frega dei valori contingenti, con un grado di fermezza ferreo.....si potrtebbe trovare bei gains piu' avanti

mi sembra che sul fol qualcuno sia di questa idea..ma e' contrarian adesso...e' chiaro

qui,come si scriveva sul thread di solo, la 200 diventa punto di svolta...7086...

ha retto sempre..da molto tempo..pero' siamo vicini e, se muovessi io i giochi...la sfonderei..tirerei dietro i sistemi computerizzati ( regolati a tempo-volumi e volatilita')..proprio nel mese di agosto...dove tutti sono in ferie.

ed allora il vero zoccolo e' 7000...li' non si gioca

$DAX - SharpCharts Workbench - StockCharts.com

p.s. : notare i 3 indicatori, regolati al breve ( da una settimana a 3 settimane) come non stiano collassando...sono in attesa, che qualcuno prenda una direzione...chiara

Default si o no?

su questa incertezza si sono profilate due settimane di borsa

ma se gli Usa vanno in Default la prossima settimana..i bonds..dovrebbero volare come rendimenti?

$UST10Y - SharpCharts Workbench - StockCharts.com

$UST2Y - SharpCharts Workbench - StockCharts.com

non sta andando cosi'

in questi grafici , a diversita' dei listini si rileva :

PPO verde...volumi in acquisto

ROC-RSI ed 50..rossi...e non collassati ancora

se fossi un temerario e vedessi questi due grafici, chiudendo tutto...magari con un bel blog personale:D:D..andrei long immediatamente di azioni. :rolleyes:

finge di fare il casinaro , ma non e' cosi'

ottimo Enrico.....

questo ultimo grafico fa pensare ad una ABC a scendere?...

eppure quest'anno si dovrebbbe chiudere intorno a 1450-60

e' chiaro che, chi segue la ststistica..e se ne frega dei valori contingenti, con un grado di fermezza ferreo.....si potrtebbe trovare bei gains piu' avanti

mi sembra che sul fol qualcuno sia di questa idea..ma e' contrarian adesso...e' chiaro

:D:D:D:-o:rolleyes:....:lol: come andiamo Robert ...tutto bene?...spero di si :up::up::up::up:

per quello che riguarda il grafo ....visto che e' un mensile ( spx ) mi ha semplicemente sorpreso la perfezione chirurgica fin qui ( e' pur vero che se lo mettiam a linea e non a candle si vede tutt'altra cosa..:rolleyes:altro che wedge)...e cmq ..per come lo intendevo io ....no...quella sarebbe una 5 in formazione da fare :rolleyes: con target :rolleyes::rolleyes::rolleyes: asterisco:specchio:
1312125674immagine4.png

...ma cmq a ben vedere ' c'e' ancora spazio a dx dell' ultima per un 'altra candela ;):D:lol::lol:...agosto...( mi sa che balliam bene)

il mio grande dubbio e' uno solo....che secondo me le rekkie non na ancora chiuso il loro annuale :rolleyes:.... mi "servirebbe una fiammata in area 1230-1240:specchio:)...poi allora sarei "centrato" per una bella ripartenza:-o...ma cosi'....se loro van li' noi dove andiamo:specchio:?:ciao:

P.s - ahhh ...mi sa che siam pure in luna nera:rolleyes::ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto