Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aspetto open poi i guardo anche io qualche grafichetto, anche se non credo abbiate tralasciato nulla nella discussione di ieri.

i volumi di apertura sono discreti, ma non eccelsi...
valuto se incrementare la posizione lo stesso ad eventuale chiusura del gap.... più sull'amica mm9 di orario, direi

Ultima modifica:
chi compra al momento e' in danaro sotto 1,30...sopra ho gia visto blocchi di 4-500 mila pezzi a vendere :specchio:

Pure gap up...

Allora visto che è lunedì mattina del 1° del mese di agosto, la butto lì come un un ubriacone da vicolo, lungo non corto, e dico che il max lo avremo dal 11 al 25 agosto (un massimo generico). Se mantiene il ciclo debole nell'ottava delle 11 viceversa dopo.

Dall'andamento devo ritenere debole ergo nell'ottava dell 11 ma come al solito saranno le variabili a dirci quale sarà la situazione che peserà di più...ecco perchè non do mai obiettivo di prezzo da lontano...senza le variabili guida sai una mazza la forza che hanno.

Ricordo anche che fino a 19 sono ricoperture, oltre nuovi acquisti e dei piccini.

Detto questo, a fine mese siamo sotto i valori di ora se non ci sarà un superamento di 20.5K :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pure gap up...

Allora visto che è lunedì mattina del 1° del mese di agosto, la butto lì come un un ubriacone da vicolo, lungo non corto, e dico che il max lo avremo dal 11 al 25 agosto (un massimo generico). Se mantiene il ciclo debole nell'ottava delle 11 viceversa dopo.

Dall'andamento devo ritenere debole ergo nell'ottava dell 11 ma come al solito saranno le variabili a dirci quale sarà la situazione che peserà di più...ecco perchè non do mai obiettivo di prezzo da lontano...senza le variabili guida sai una mazza la forza che hanno.

Ricordo anche che fino a 19 sono ricoperture, oltre nuovi acquisti e dei piccini.

Detto questo, a fine mese siamo sotto i valori di ora se non ci sarà un superamento di 20.5K :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io ho un problema solo...l'annuale delle rekkie....non mi sembra l'abbian ancora chiuso...e' questo che mi frena:-o

Pure gap up...

e allora mi sa che andremo poco lontano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto