Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' lunedi mattina...

Abbiamo un gap a 19.381, il tempo per il ripiego è passato e adesso manca il 2° picco.

Le variabili son scariche insomma quanto basta per dire "posso operare solo in un verso".

Per adesso, la rotta è stata rispettata...devono essere colmati gli eccessi come in precedenza.

ragazzi, che piatta forma usate? io sono su directa, ma per una serie di motivi che sarebbe lungo spiegare, ne devo aprire una seconda per diciamo 6-8mesi massimo... che consigliate?

ragazzi, che piatta forma usate? io sono su directa, ma per una serie di motivi che sarebbe lungo spiegare, ne devo aprire una seconda per diciamo 6-8mesi massimo... che consigliate?

mahhh dovresti paralre con ERRY sul 3d di OLLy....lui le ha usate tutte:lol:....se fai titoli e trading ITA...secondo me directa e' ottima....poi dipende cosa fai...finekkio avuta in passato...nonmale....quando va:help::lol:

mahhh dovresti paralre con ERRY sul 3d di OLLy....lui le ha usate tutte:lol:....se fai titoli e trading ITA...secondo me directa e' ottima....poi dipende cosa fai...finekkio avuta in passato...nonmale....quando va:help::lol:

lo leggo la sera, ma non scrivo mai... magari più tardi provo a lasciargli un post... directa va benissimo, ma non voglio tutte le uova in un solo paniere, per cui o uso altro conto directa oppure mi apro direttamente seconda piatta... vado a spulciare un po' i 3d dedicati...

lo leggo la sera, ma non scrivo mai... magari più tardi provo a lasciargli un post... directa va benissimo, ma non voglio tutte le uova in un solo paniere, per cui o uso altro conto directa oppure mi apro direttamente seconda piatta... vado a spulciare un po' i 3d dedicati...
;)....facevo cosi' anch'io....cmq adesso tra qk gg stacco del tutto e vado a sciaquarmi le balle al mare.....quando torno vedo che roba c'e' in giro ...e magari IWbank...:specchio:....ma devo pensarci:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto