kuelo C'e' grosssa crise... 1 Agosto 2011 #8.411 DDUKE ha scritto: alee 16:00 e comunque il lunedì mattina conta nulla. Clicca per allargare... e cmq sia....li non prevedo niente di buono
DDUKE ha scritto: alee 16:00 e comunque il lunedì mattina conta nulla. Clicca per allargare... e cmq sia....li non prevedo niente di buono
kuelo C'e' grosssa crise... 1 Agosto 2011 #8.412 mazza la marie....che bastonat ragazzi .,..nessuno ha sottomano i dati delle aste debito della settimana?
mazza la marie....che bastonat ragazzi .,..nessuno ha sottomano i dati delle aste debito della settimana?
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 1 Agosto 2011 #8.413 DDUKE ha scritto: alle 16:00 e comunque il lunedì mattina conta nulla. Clicca per allargare... kuelo ha scritto: e cmq sia....li non prevedo niente di buono Clicca per allargare... noi siamo qui per comprare ancora, no... ho sempre l'extra budget da giocarmi..
DDUKE ha scritto: alle 16:00 e comunque il lunedì mattina conta nulla. Clicca per allargare... kuelo ha scritto: e cmq sia....li non prevedo niente di buono Clicca per allargare... noi siamo qui per comprare ancora, no... ho sempre l'extra budget da giocarmi..
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 1 Agosto 2011 #8.414 kuelo ha scritto: e cmq sia....li non prevedo niente di buono Clicca per allargare... si ma i dati vengono dopo i movimenti e contano nà fava... Se vogliono salire salgono con dati brutti e viceversa. Adesso io non apro corto di rendimento manco morto, ne ho uno a 18.8 solo di copertura e va a chiudersi sopra i 18.8 in perdita. Chi apre corti ora scommette tira a caso e basta o ha una altissima propensione al rischio. Chi opera su base "pesi" il corto è costretto solo a vederlo come protezione non opportunità.
kuelo ha scritto: e cmq sia....li non prevedo niente di buono Clicca per allargare... si ma i dati vengono dopo i movimenti e contano nà fava... Se vogliono salire salgono con dati brutti e viceversa. Adesso io non apro corto di rendimento manco morto, ne ho uno a 18.8 solo di copertura e va a chiudersi sopra i 18.8 in perdita. Chi apre corti ora scommette tira a caso e basta o ha una altissima propensione al rischio. Chi opera su base "pesi" il corto è costretto solo a vederlo come protezione non opportunità.
kuelo C'e' grosssa crise... 1 Agosto 2011 #8.415 eddie34 ha scritto: noi siamo qui per comprare ancora, no... ho sempre l'extra budget da giocarmi.. Clicca per allargare... 'n'do sta Bancomat?....metteva sempre la tabellina con le aste dei debiti...aooooooooooooo' Bancomat!!!
eddie34 ha scritto: noi siamo qui per comprare ancora, no... ho sempre l'extra budget da giocarmi.. Clicca per allargare... 'n'do sta Bancomat?....metteva sempre la tabellina con le aste dei debiti...aooooooooooooo' Bancomat!!!
kuelo C'e' grosssa crise... 1 Agosto 2011 #8.416 DDUKE ha scritto: si ma i dati vengono dopo i movimenti e contano nà fava... Se vogliono salire salgono con dati brutti e viceversa. . Clicca per allargare... e su questo....siam daccordo
DDUKE ha scritto: si ma i dati vengono dopo i movimenti e contano nà fava... Se vogliono salire salgono con dati brutti e viceversa. . Clicca per allargare... e su questo....siam daccordo
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 1 Agosto 2011 #8.417 regà, vi lascio soli un attimo fate li bravi sul serio!!!
kuelo C'e' grosssa crise... 1 Agosto 2011 #8.419 luiss ha scritto: buongiorno bamboline Clicca per allargare... ue'...ciao ragazza
kuelo C'e' grosssa crise... 1 Agosto 2011 #8.420 tra 1,29 e 1,291 1 million e mezzo di UC in lettera ma n'do quazz andiamo