Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho parole........

ISP sospesa di nuovo

in effetti non hai tutti i torti... ma non pensi che il tempo cominci ad essere un po' stretto? visto che siamo di nuovo in quota 18k...
comunque sul -2 in arrivo un cippino ci sta...

Siiiiiiiiii, sono gli short chiusi venerdì scorso e riaperti. Tutto qua, chi shorta ??? aaaaaaaa io e altri da qui manco per u gazzo....c'è il campanello d'allarme.

E cosa fai ? nulla o li fanno smettere e correre a ricoprirsi oppure continueranno finchè non si stuferanno.

Sono solo short e per farli smettere devono farlo alla cattiva.

Siiiiiiiiii, sono gli short chiusi venerdì scorso e riaperti. Tutto qua, chi shorta ??? aaaaaaaa io e altri da qui manco per u gazzo....c'è il campanello d'allarme.

E cosa fai ? nulla o li fanno smettere e correre a ricoprirsi oppure continueranno finchè non si stuferanno.

Sono solo short e per farli smettere devono farlo alla cattiva.

sarebbe ora...:D

sarebbe ora...:D

Basta ricordarsi cosa hanno combinato degli ultimi due mesi, 2000 punti di escursione come fossero 200, in una ottava.

Ormai è una garanzia l'Italia, ti metti short e guadagni e allora visto che incominciano a pensarlo un pò in troppi sarà forse il caso di non farlo!!!

Se esce il dato negativo oggi ci spariamo un -4.

Basta ricordarsi cosa hanno combinato degli ultimi due mesi, 2000 punti di escursione come fossero 200, in una ottava.

Ormai è una garanzia l'Italia, ti metti short e guadagni e allora visto che incominciano a pensarlo un pò in troppi sarà forse il caso di non farlo!!!

Se esce il dato negativo oggi ci spariamo un -4.

in effetti...

ma chi dovrebbe farlo i nostri politici?

:titanic:

direi le big hands...

che sciacquata ragazzi... mi sa che esco con il cane in attesa di tempi migliori, perchè il mio PL è di nuovo sanguinante... ufff

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto