Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono messo male... soprattutto perchè mi piace lamentarmi!!!!
e perchè vorrei vedere un bel gain!!!
invece del nuovo pantano... il fatto è che sono stanco, tutto qui... comunque oggi, relativamente al tuo discorso di prima, ci siamo fatti quasi 1000punti di indice... stikazzi!!!
sono messo male... soprattutto perchè mi piace lamentarmi!!!!
e perchè vorrei vedere un bel gain!!!
invece del nuovo pantano... il fatto è che sono stanco, tutto qui... comunque oggi, relativamente al tuo discorso di prima, ci siamo fatti quasi 1000punti di indice... stikazzi!!!
Lei non lo serve a tavolo, lui non lascia un centesimo
(ANSA) - LONDRA, 1 AGO - Incidente diplomatico su un cappuccino per il premier britannico David Cameron in vacanza in Toscana: la cameriera del bar di Montevarchi in Valdarno, dove ieri l'inquilino di Downing Street si e' fermato con la moglie, era troppo indaffarata per servirlo a tavola, cosi' quando e' arrivato il momento di pagare lui se ne e' andato senza lasciare la mancia. La vicenda ha intrigato i media britannici. Il Daily Telegraph ha pubblicato un articolo in prima pagina.