Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mmmm, bè io non me ne preoccupo di quello perchè per me la rotta di breve deve essere quella verso l'alto poi, dopo, nuovi minimi e per me possiam fare anche i 15K.

PS: Yoox sopra 11.78...io son andato.

a 15mila siamo già saltati ..........

se fanno qualcosa,devono farlo adesso

ma vedo che non frega a nessuno

assurda la lettera che vedo in asta :eek::eek::eek::eek::eek:

Ultima modifica:
duke, la caratterisitca che ti invidio e contemporaneamente ammiro di più è la quasi asetticità con cui esegui gli ordini del tuo modello senza vacillare... :up:

Purtroppo il metodo dà il metodo non ti fa prendere; sapevo del ciclo debole ma non fidandomi dei figghi de endrocchia ho mantenuto sull'indice mentre avrei dovuto accontentarmi e metter da parte gli obiettivi.

Poco male sono in spread positivo ma ho mancato parecchi punti indice anche se è vero che a me non ne hanno date di legnate.

Il metodo dà e non dà, vedi questa mattina, che mi ha inibito qualsiasi operatività.

Purtroppo non sono per nulla soddisfatto e se il mercato è difficile poco importa, io devo fare per forza.

a 15mila siamo già saltati ..........

se fanno qualcosa,devono farlo adesso

ma vedo che non frega a nessuno

assurda la lettera che vedo in asta :eek::eek::eek::eek::eek:

come, siamo andati a 12.5 nel 2009...io li compro anche il bitorzolo della nonna :lol:

comuque falli salire almeno a 19.3, senon va oltre allora li vedi i 15 come abbiamo visto i 17 e fischia ;)

come, siamo andati a 12.5 nel 2009...io li compro anche il bitorzolo della nonna :lol:

comuque falli salire almeno a 19.3, senon va oltre allora li vedi i 15 come abbiamo visto i 17 e fischia ;)

differenza che tutti erano bassi........ai tempi

qua solo noi siamo a livello fallimento

ROMA (MF-DJ)--Nel mese di luglio 2011 si e' registrato un avanzo del settore statale pari, in via provvisoria, a circa 4.000 milioni, migliore rispetto al saldo positivo registrato nel mese di luglio del 2010, pari a 2.514 milioni. In termini omogenei, si legge in una nota del Tesoro, al netto del prestito erogato a favore della Grecia, l'avanzo del mese risulta pari a 5.000 milioni. Nei primi sette mesi del 2011 si e' registrato complessivamente un fabbisogno di circa 39.600 milioni, inferiore di circa 5.000 milioni a quello dell'analogo periodo 2010, pari a 44.655 milioni. In termini omogenei - al netto dell'erogazione per il sostegno finanziario alla Grecia, che nei primi sette mesi del 2011 e' stato di circa 5.000 milioni a fronte dei circa 3.000 milioni dell'analogo periododell'anno precedente - il miglioramento del fabbisogno del 2011 risulta pari a circa 7.000 milioni da attribuirsi al buon andamento delle entrate fiscali ed all'efficacia delle misure di contenimento della spesa. "Il saldo del mese di luglio, che come notato sopra registra l'erogazione di circa 1.000 milioni per sostegno finanziario alla Grecia, conferma il buon risultato delle entrate fiscali in linea con quanto registrato nei mesi precedenti e la contenuta dinamica dei pagamenti, in particolare per le amministrazioni territoriali - e' il commento allegato alla nota del Tesoro -. Il miglioramento del fabbisogno registrato nei primi sette mesi del 2011, rispetto all'analogo periodo del 2010, e' superiore a quello stimato per l'intero anno nel Documento di economia e finanza 2011". com/gug (fine) MF-DJ NEWS 0117:22 ago 2011

la Spagna meno 2,7%

noi -3,9%

a noi sempre un culo a strisce

Fibbe adesso a -4,12%

:wall::wall::wall:

Ultima modifica:
la Spagna meno 2,7%

noi -3,9%

a noi sempre un culo a strisce

Fibbe adesso a -4,12%

:wall::wall::wall:

la Spagna non èl'Italia, Noi siamo il pesce grosso, basterebbe minacciare veramente Francia e Germania e anche quelli oltre Manica che soldi per la Grecia e per il resto nisba, per far cambiare la cosa.

Ma noi abbiamo una sacco di comari che fanno gossip.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto