Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo come maggio del 2010 solo che gli infami ci sono arrivati per gradini e adesso fanno lo yoyo.

L'indice si muove come un sottile, la banca centrale dovrebbe chiudere la gabbia come fece allora...il trikeko si muoverà al max a 15K....

Siamo come maggio del 2010 solo che gli infami ci sono arrivati per gradini e adesso fanno lo yoyo.

L'indice si muove come un sottile, la banca centrale dovrebbe chiudere la gabbia come fece allora...il trikeko si muoverà al max a 15K....

oggi non parla lo zio zilvio alle camere? chiude lui la gabbia!!!:D:D:D -10 sicuro...

Per adesso ho chiuso la coperta ma non escludo di riaprirla.

Se non la fanno smettere, manine che hanno innescato o BCE, questi ci distruggono.

Se lo faranno rivedremo come nel 2010 gente che non riuscirà a chiudere le posizioni per giorni.

Tanto per dire.. mi hanno preso lo stop automatico al millimetro di enel a 3.80 e poi sono risaliti.. bisogna essere proprio gran bastardi e loro lo sono con i controfiocchi.. non solo vendono pure la roba buona, ma ti inkiulano pure scientificamente..:D:wall:

Tanto per dire.. mi hanno preso lo stop automatico al millimetro di enel a 3.80 e poi sono risaliti.. bisogna essere proprio gran bastardi e loro lo sono con i controfiocchi.. non solo vendono pure la roba buona, ma ti inkiulano pure scientificamente..:D:wall:

no Leb, loro hanno innescato il movimento ma adesso chi ci martella è mezzo mondo, i buoi di mezzo mondo e li fermano solo chi ha innescato o la bce.

Se non fossimo in agosto, avrei la certezza della nassa. Comunque se partono con le reti un +6% dell'indice non lo toglie nessuno...ma questo ti confermerà solo la speculazione, se non continueranno tornerà.

Comunque ieri anche DAX a quasi -3 e i cani quasi verdi. Riattacano l'Europa perchè l'€ è difeso dalla BCE e allora vai sui listini e sul debito. Se la BCE comprasse debito, suo debito, nostro debito, farebbe come B.I e altre banca centrali, ucciderebbe la speculazione immediatamente.

Bnl: +25% utile lordo secondo trimestre

Grazie a rafforzamento sinergia e buona performance operativa

64ecf763ab2821f98380c6eee738a58c.jpg
(ANSA) - ROMA, 2 AGO - Bnl chiude il secondo trimestre con un utile lordo pari a 129 mln di euro, in aumento del 25,2% rispetto al secondo trimestre 2010 ''grazie agli effetti della buona performance operativa, del rafforzamento delle sinergie di gruppo in Italia e della tendenza al miglioramento del costo del rischio''. Lo rende noto la capogruppo Bnp Paribas specificando che il risultato e' stato raggiunto dopo l'attribuzione di un terzo del risultato di Private Banking Italia alla divisione Investment Solutions.

02 Ago 09:33

Barclays, profitti trimestrali in calo del 38% - ERRATA CORRIGE

02 Ago 09:35

(Finanza.com) Nella notizia relativa ai dati trimestrali di Barclays si precisa che i profitti in calo del 38% si riferiscono all'intero gruppo bancario, e non alla sua divisione barclays Capital, come erroneamente riportato. Ci scusiamo con i lettori.

ciao Kuelo! ecco il 3° gap down!
ciao biondo!

un salutone a tutti :ciao:

mahh..io su daily mi sembra che sian solo 2 ad ora i gup aperti sopra :rolleyes:...e cmq so' inkazato nero....ieri ero tutto mezzo impallato...qundo so' tornato verso le 14 ...e volevo organizzare qualcosina....non mi andava un quazzo:wall::wall::wall:..... e in piu' nell' agitarmi ho preso incontro al telefonino che era sul tavolo ....caduto.......distrutto:wall::wall::wall:.....stamattina ...vado a fare un bel giretto....mi vado a inkazzare un po' con i vari fornitori di reti e connesioni varie ed accatarmi un altro smartphone:-o...porkadiquellaputt:wall::wall::wall::wall::wall:........cmq sian nel basso delle BB daily e fuori da quella 1h....doppio minimo quasi fatto...un lunghetto intra ci puo' stare......ma a me manca sempre ancora un minimo dei rtekkioni.....vedi post di domenica.......ciao a tutti....a dopo....forse :mad::clava:

un salutone a tutti :ciao:

mahh..io su daily mi sembra che sian solo 2 ad ora i gup aperti sopra :rolleyes:...e cmq so' inkazato nero....ieri ero tutto mezzo impallato...qundo so' tornato verso le 14 ...e volevo organizzare qualcosina....non mi andava un quazzo:wall::wall::wall:..... e in piu' nell' agitarmi ho preso incontro al telefonino che era sul tavolo ....caduto.......distrutto:wall::wall::wall:.....stamattina ...vado a fare un bel giretto....mi vado a inkazzare un po' con i vari fornitori di reti e connesioni varie ed accatarmi un altro smartphone:-o...porkadiquellaputt:wall::wall::wall::wall::wall:........cmq sian nel basso delle BB daily e fuori da quella 1h....doppio minimo quasi fatto...un lunghetto intra ci puo' stare......ma a me manca sempre ancora un minimo dei rtekkioni.....vedi post di domenica.......ciao a tutti....a dopo....forse :mad::clava:

ciao kuelazza!!!
il terzo gap era per farti felice... nel senso... rileggevo i pot di eiri e qundo stamane abbiamo aperto a meno uno me la ridevo pensandoti... comunque, se invece di dormire, fossi stato qui alle 9, avresti visto il terzo gap...ora richiuso!!!

*Bnp Paribas: Ceo, se scenario fiscale Grecia migliora non serve nuovo pacchetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto