Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ioho sempre detto che mi mancava un minimo importante ( cioe' su area 13000 del 2009 ) da farsi o 2011 o 2013.....pensavo fosse k'inizio del 2013:specchio::specchio::specchio:....non vorrei essermi sbagliato e...:specchio:.:lol::lol:..cmq stiamo calmi ...dai adesso torno serio...basta scherzi:cool: e vediamo.....certo che qui vien fuori veramente un bell'agosto ballerino:rolleyes:

kuelo... non fare il serio.. non si addice al 3d... peccato manchi luisella e poi ci saremmo tutti...

kuelo... non fare il serio.. non si addice al 3d... peccato manchi luisella e poi ci saremmo tutti...

arrivano...arrivano...oggi ci saran tutti...sara' meglio che essere al cinema:D:D:D:D....dopo bisogna trovare un link per la diretta streaming del discorso del puzzone....non me lo voglio perdere:-o

chi ha voglia di longare da qui per 17250 circa?

La cosa più "simpatica" è che leggendo in giro son più preoccupati di quello che potrà dire il nano che l'andamento attuale :D

arrivano...arrivano...oggi ci saran tutti...sara' meglio che essere al cinema:D:D:D:D....dopo bisogna trovare un link per la diretta streaming del discorso del puzzone....non me lo voglio perdere:-o

chi ha voglia di longare da qui per 17250 circa?

su corriere della sera c'è di solito la finestra in diretta...

io ho longato da 9,4 di lev... a 17250 vedo se tenere o mollare...

La cosa più "simpatica" è che leggendo in giro son più preoccupati di quello che potrà dire il nano che l'andamento attuale :D

pure noi, direi... e a ragione!!!:D:D

oswald, ci vuole oswald

azzo duke yoox l'hanno marterllata per bene stamattina

kuelo il minimo sotto quello di mazro in chiusura degli americnaio non me lo commenti???

e che te avevo detto ??? la sbragavano...io 10.4 ho messo qualche cosa, se mi scende sotto i 10.3 altro e poi vedo sul finale se mi sta sotto i 10.81.

Domani i dati contassero qualche cosa ovviamente :D

ciao GIPONE:up:....letto il tuo pezzo ......secondo me te gli amerikkioni li fai troppo furbi;):-o....chi gioca col fuoco prima o poi je scappa la mano e ....se brucia:D

nelle righe finali lo dico... e sarà così però faranno di tutto per ritardare l'evento... usano i ritardanti insomma... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto