Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DDUKE...io la vedo cosi'...perdonami.....chi ci mette i soldi per tutti ?...chi e' in pratica la BCE?....risposta .....i KRUKKI....dove sta la finanza europea?...volente o nolente in GB...

allora chi ci mette i soldi si e rotta il kazzo di poter correre rischi per delle facce da kiulo come Zilvio e ...quindi o ce lo togliam dall balle noi .,..o ci penseran loro... ( shortandoci ..vedi DB )....se ce lo togliam dalòle palle....e metto li ...sparo a caso eh o DRAGHI...o vedi te un Montezemolo...si sale a palla e gli inglesi seguiranno:-o

vediamo....:cool:

O Kuelo però non diciamo cose inesatte...l'Italia è il paese fondatore, l'Italia è il terzo paese che contribuisce all'€ e all'Europa.

Ora, vediamo di non andare oltre il normale. L'Italia dà e ha dato molto di più di quel che riceve e in più ha dato per Grecia, Portogallo e Irlanda pur essendo questi debitori di Germania, Francia e Inghilterra.

L'inghilterra non ha l'€ eppure si è presa gli aiuti nostri e poi ci shorta....

Io cornuto posso anche essere ma mazziato no. A Noi nessuno ha dato niente, on so dove tu abbia preso queste informazioni ma io son incazzato che, come al solito, i buoni italiani si fanno infinocchiare dai bastardi stranieri.

Adesso dopo aver dato e dato ancora passa rpure per quelli che hanno preso no, quando è troppo è troppo.

Alla Merkel gli andrebbe un bel cetriolo stile Grecia tutto intero così come agli inglesi un cetriolo tutto irlandese, ognuno si tiene i suoi di debiti senza scarcarli su altri.

E mo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

O Kuelo però non diciamo cose inesatte...l'Italia è il paese fondatore, l'Italia è il terzo paese che contribuisce all'€ e all'Europa.

Ora, vediamo di non andare oltre il normale. L'Italia dà e ha dato molto di più di quel che riceve e in più ha dato per Grecia, Portogallo e Irlanda pur essendo questi debitori di Germania, Francia e Inghilterra.

L'inghilterra non ha l'€ eppure si è presa gli aiuti nostri e poi ci shorta....

Io cornuto posso anche essere ma mazziato no. A Noi nessuno ha dato niente, on so dove tu abbia preso queste informazioni ma io son incazzato che, come al solito, i buoni italiani si fanno infinocchiare dai bastardi stranieri.

Adesso dopo aver dato e dato ancora passa rpure per quelli che hanno preso no, quando è troppo è troppo.

Alla Merkel gli andrebbe un bel cetriolo stile Grecia tutto intero così come agli inglesi un cetriolo tutto irlandese, ognuno si tiene i suoi di debiti senza scarcarli su altri.

E mo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

capisco il tuo pensiero DDUKE...io ho mia visione sul perche' e sul percome e' stata " aiutata" la Grecia..l'ho detto 100 volte:-o....ma il fatto che le "garanzie" per un 'europa seria ...adesso come adesso le puo' dare solo la gERMANIA...NOI CON LA NS CRESCITA ZERO E LA POLITICA INDUSTRIALE NULLA DI QUESTO GOVERNODEL KAZZO.... non abbiam nessuna voce in capitolo...che questo sia chiaro...e se non hai amici e credebilita' internazionale ( e si e' visto quanti amici veri abbiamo...nessuno ci ha sostenuto )...vai giu' a piombo.......quindi o cambi veramente ...o ti rompèono il KULO.....chiaro?:-o

Aggiungo poi che incominciano un pò ad essere tutti incazzati con i krukki, gli unici ad aver giovato di un € così forte....

Sarebbe ora che la Germania, se vuol salvare l'€ incominci a dare altrimenti le società come son state fatte si sciolgono.

Ai krukki averci inbrgliato nell'€ va benissimo, a st'ora con la £ quella bilancia commerciale se la scordavano.

stefano in vacanza...io idem

ieri al nyse si e' toccato il panico puro...

1250 e' uno zoccolo duro..come era 7000 per il dax

vediamo se lo regge

Aggiungo poi che incominciano un pò ad essere tutti incazzati con i krukki, gli unici ad aver giovato di un € così forte....

Sarebbe ora che la Germania, se vuol salvare l'€ incominci a dare altrimenti le società come son state fatte si sciolgono.

Ai krukki averci inbrgliato nell'€ va benissimo, a st'ora con la £ quella bilancia commerciale se la scordavano.

sai che je frega a loro.....:lol::lol::lol:...magari:up:.....come si son liberate del debito Greco vedi te dove va' l'europa.....chi avra' i numeri e conti prosegue con loro...gli altri li sbattono fuori a calci:-o

capisco il tuo pensiero DDUKE...io ho mia visione sul perche' e sul percome e' stata " aiutata" la Grecia..l'ho detto 100 volte:-o....ma il fatto che le "garanzie" per un 'europa seria ...adesso come adesso le puo' dare solo la gERMANIA...NOI CON LA NS CRESCITA ZERO E LA POLITICA INDUSTRIALE NULLA DI QUESTO GOVERNODEL KAZZO.... non abbiam nessuna voce in capitolo...che questo sia chiaro...e se non hai amici e credebilita' internazionale ( e si e' visto quanti amici veri abbiamo...nessuno ci ha sostenuto )...vai giu' a piombo.......quindi o cambi veramente ...o ti rompèono il KULO.....chiaro?:-o

siamo perfettamente in accordo ma a Noi nessuno ha dato e anzi prendono quindi, se avessimo gente seria e meglio cattiva, da domani gli aiuti alla Grecia & C te li scordi...come mai ??? bè, perchè ci faremo i ca.zzi nostri come voi...così gli risponderemo e anzi, mi prendo un bel c130 alla settimana e gli scarico tutti gli immigradi che mi arrivano alla frontiera...

Gli italiani son sempre quelli su cui si scherza ma sui quali tutti mangiano...ecco da domani pasti gratis nighese. :down: :V:V:V:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto