Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ROMA (MF-DJ)--Il discorso alla Camera del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi dovrebbe slittare alle 17h00. Lo riferiscono alcune fonti, precisando che questa sarebbe la richiesta avanzata dal capogruppo del Pdl, Fabrizio Cicchitto, al presidente della Camera, Gianfranco Fini. L'obiettivo sarebbe quello di evitare che il discorso si svolga a mercati ancora aperti. gug/liv [email protected] (fine) MF-DJ NEWS 0311:14 ago 2011

ROMA (MF-DJ)--Il discorso alla Camera del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi dovrebbe slittare alle 17h00. Lo riferiscono alcune fonti, precisando che questa sarebbe la richiesta avanzata dal capogruppo del Pdl, Fabrizio Cicchitto, al presidente della Camera, Gianfranco Fini. L'obiettivo sarebbe quello di evitare che il discorso si svolga a mercati ancora aperti. gug/liv [email protected] (fine) MF-DJ NEWS 0311:14 ago 2011

forse qualcuno gli ha suggerito questa soluzione......;)

:lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD:

:lol::DD::DD::DD::DD:...lo sapevo....ecco adesso mi rovina tutta la strategia:wall::wall:

pensaci DDUKE ;).......con la lira avremmo avuto manodopera pagata relativamente poco....ma avremmo dovuto comprare tutte le commodietes in dollari o euro....e la benzina a 5000 lire al litro....;)....risulatto finale....?..pessimo:-o

non è così, queste sono le favolette che hanno sempre raccontato alla massaia.

La gestione pubblica, debito pubblico nulla ha che fare con l'€; con l'€ il debito è rimasto, lo spread aumentato e le aziende ne hanno sofferto.

Quindi meglio la £ a parità di condizioni...mi pare ovvio e per fortuna se ne stanno rendendo conto anche i comuni mortali.

non è così, queste sono le favolette che hanno sempre raccontato alla massaia.

La gestione pubblica, debito pubblico nulla ha che fare con l'€; con l'€ il debito è rimasto, lo spread aumentato e le aziende ne hanno sofferto.

Quindi meglio la £ a parità di condizioni...mi pare ovvio e per fortuna se ne stanno rendendo conto anche i comuni mortali.

mahhh te hai la tua idea...io resto della mia;)....con l'euro e una bella politica economica industriale ( vedi germania )....ci potevam essere noi al posto dei krukki...crescere al 3%...e shortare i senzabidet :D:D:D....intanto vediam come prenderan la notizia dello slittamento i mercati...secondo me non bene:rolleyes:

Cmq pure in questo stato di alta volatilità e panic selling e panic ricoperture e panic Silvio e panic delimortacci lori anche oggi i livelli dei massimi raggiunti stamattina sono esattamente pari ai minimi delle candele di ieri......

Quindi, altro che panic, qui è tutto calcolato al massimo e gestito con precisione....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto