Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq dalle 14.15 in poi ci son un po' di dati dei rekkioni....se comincian a uscire brutti so' gia' dove sfogheranno la potenza e per distogliere l'attenzione ...non ci sarebbe strategia migliore:-o;)

Cmq pure in questo stato di alta volatilità e panic selling e panic ricoperture e panic Silvio e panic delimortacci lori anche oggi i livelli dei massimi raggiunti stamattina sono esattamente pari ai minimi delle candele di ieri......

Quindi, altro che panic, qui è tutto calcolato al massimo e gestito con precisione....

per adesso si';)...ma guarda che e' sempre stato cosi'...tranne qualche rarissima eccezzione....non crederei mica che in borsa i prezzi vadan dove devon andare in base ai fondamentali :lol::lol::lol::lol:

mahhh te hai la tua idea...io resto della mia;)....con l'euro e una bella politica economica industriale ( vedi germania )....ci potevam essere noi al posto dei krukki...crescere al 3%...e shortare i senzabidet :D:D:D....intanto vediam come prenderan la notizia dello slittamento i mercati...secondo me non bene:rolleyes:

La germania senza l'€ quella crescita se la sarebbe sognata...

comunque ci son i cani anche ....

14:15USD Variaz. occupaz. non agricola (ADP) 100K157K

Allegati

• Immagined.PNG
    Immagined.PNG
    32,7 KB · Visite: 162
Ecco, così domani altro gap giù....

ROMA (MF-DJ)--Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha chiesto di spostare l'informativa sulla situazione economica alla Camera alle ore 17h30 di oggi e quella al Senato alle ore 19h30. E' quanto si legge in una nota di Palazzo Chigi. com/dar

17:30 è l'ora delle agenzie di rating...perfetto, glande nano, continua così

per adesso si';)...ma guarda che e' sempre stato cosi'...tranne qualche rarissima eccezzione....non crederei mica che in borsa i prezzi vadan dove devon andare in base ai fondamentali :lol::lol::lol::lol:

invece ci credo perchè sono ancora giovane, quindi credo ancora negli ideali, un fondamentalista convinto.....
Finmeccanica ora vale 2920 milioni

Stamane a 4,82 valeva 2787 milioni

Avio che sta per essere quotata è stimata 2,8-3,3 miliardi.

Per chi non ha fretta e c'ha 100 mila euro da buttare ora può comprare tutto il ftse, lasciare i soldi lì e fra 6/8 mesi se ne ritrova almeno 120-130 mila......

invece ci credo perchè sono ancora giovane, quindi credo ancora negli ideali, un fondamentalista convinto.....
Finmeccanica ora vale 2920 milioni

Stamane a 4,82 valeva 2787 milioni

Avio che sta per essere quotata è stimata 2,8-3,3 miliardi.

Per chi non ha fretta e c'ha 100 mila euro da buttare ora può comprare tutto il ftse, lasciare i soldi lì e fra 6/8 mesi se ne ritrova almeno 120-130 mila......

Alla fine anche tu ti chiamerai Kuelo e non crederai più a quelle cose :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Siam tutti sverginati, tocca a tutti, tocca pure a te :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto