Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi guardiamo cos'ha in mano la gente..... son tutti iphone e blackberry.
li comprono magari a rate ma comprano quelli

non so voi, ma io ho appena ordinato questo su ebay:
1306845350telefonorotella.jpg

poi guardiamo cos'ha in mano la gente..... son tutti iphone e blackberry.
li comprono magari a rate ma comprano quelli

ma se stravendono persino l' Ipad.......

che io non vorrei nemmeno se me lo regalassero

sono in gamba,fanno moda,tendenza e vendono con margini spaventosi

esempio i portatili.......bellissimi e silenziosi ( non hanno le ventole e dopo un po' vanno arrosto ),ma fa niente,non hanno quel rumore fastidioso :-o

ma se stravendono persino l' Ipad.......

che io non vorrei nemmeno se me lo regalassero

sono in gamba,fanno moda,tendenza e vendono con margini spaventosi

esempio i portatili.......bellissimi e silenziosi ( non hanno le ventole e dopo un po' vanno arrosto ),ma fa niente,non hanno quel rumore fastidioso :-o
*** Nokia: taglia stime vendite II trimestre, nessun target 2011
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 mag - Nokia ha
annunciato di aver abbassato le previsioni sui risultati del
secondo trimestre per il business Device & Services, a causa
soprattutto della flessione in media dei prezzi di vendita,
del calo dei volumi e delle dinamiche competitive in Cina e
Europa, e di non essere in grado di dare i target per
l'intero anno 2011. Il gruppo per il secondo trimestre si
aspetta vendite nette per la divisione Devices & Services
inferiori al range indicato precedentemente, tra 6,1 e 6,6
miliardi di euro. Nokia ha precisato che gli obiettivi
strategici e i target complessivi restano invariati.
Com-liz

(RADIOCOR) 31-05-11 14:39:52 (0272) 5 NNNN

uhe uhe... non facciamo campanilismi!!! io sono mac user convinto da tempi non sospetti... i prodotti della mela vanno benissimo e sono fichissimi... se poi mi dite che fanno strapagare i componenti e li annegano nel design... beh, allora avete ragione, ma in anni di uso non ho mai avuto un solo problema su portatili, desktop e dispositivi mobili (non ho mai avuto un iphone, ma più o meno tutto ilr esto si)...
comunque sia, vediamo che fanno gli usa in apertura...

uhe uhe... non facciamo campanilismi!!! io sono mac user convinto da tempi non sospetti... i prodotti della mela vanno benissimo e sono fichissimi... se poi mi dite che fanno strapagare i componenti e li annegano nel design... beh, allora avete ragione, ma in anni di uso non ho mai avuto un solo problema su portatili, desktop e dispositivi mobili (non ho mai avuto un iphone, ma più o meno tutto ilr esto si)...
be' io ho un iphone da 2 anni e nn lo cambierei con nessun altro cellulare, anzi.....appena uscira' il 5 lo comprero'!

mi pare di aver fatto loro i + grandi complimenti possibili :)

comunque è vera la cosa delle ventole ,mia nipote ha fatto una testa così a tutti con il sottilissimo e silenziosissimo e mi sono informato.........

mi pare di aver fatto loro i + grandi complimenti possibili :)

comunque è vera la cosa delle ventole ,mia nipote ha fatto una testa così a tutti con il sottilissimo e silenziosissimo e mi sono informato.........

scherzo luiss...
il sottilissimo e silenziosissimo funziona molto bene, io ho la prima versione... ma non deve essere il tuo unico pc... è una sorta di appendice che ti porti dietro quando vai da clienti o in giro... come unico portatile meglio un macbook classico, meno fiko dell'air, ma decisamente più versatile!

scherzo luiss...
il sottilissimo e silenziosissimo funziona molto bene, io ho la prima versione... ma non deve essere il tuo unico pc... è una sorta di appendice che ti porti dietro quando vai da clienti o in giro... come unico portatile meglio un macbook classico, meno fiko dell'air, ma decisamente più versatile!

ma non costa 2 lire.....l' appendice :D

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto