Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio no ??? domani mattina pusitivi e, se in area 21200, sveltina oltre il 100%...

in caso contrario si inizia a studiare una riduzione di posizione o aperture contrarie.

sai che io stavo pensando di prendermi un lev in chiusura di giornata nella speranza di aprire in gap up anche domani per poi scendere... che ne dici?

cmq DDUKE FIB nn ne scambiano: 11000 lotti pochi pochissimi

Si, come detto i volumi la dicono tutta ma purtroppo io opero come una macchina e trado quel che vedo anche se penso, sbagliando, che ci sarà panico.

Dunque se le cose non cambiano entro breve, mi duole ma devo mettere in cantiere delle ipotesi operative contrarie all'attuale scenario, per proteggermi...cosa che ovviamente vorrei evitare.

Siamo entrati in ipervenduto troppo presto e siccome io non prevedo il futuro, non posso sapere se questo è rimbalzo o troncamento.

Molte delle mie variabili non sono attendibili in questo momento, disallineate sopratutto con il tempo.

sai che io stavo pensando di prendermi un lev in chiusura di giornata nella speranza di aprire in gap up anche domani per poi scendere... che ne dici?

Lungo manco morto per adesso, solo al verificarsi di determinate condizioni del futuro prossimo potrò valutarlo ma solo come coperta.

Si, come detto i volumi la dicono tutta ma purtroppo io opero come una macchina e trado quel che vedo anche se penso, sbagliando, che ci sarà panico.

Dunque se le cose non cambiano entro breve, mi duole ma devo mettere in cantiere delle ipotesi operative contrarie all'attuale scenario, per proteggermi...cosa che ovviamente vorrei evitare.

Siamo entrati in ipervenduto troppo presto e siccome io non prevedo il futuro, non posso sapere se questo è rimbalzo o troncamento.

Molte delle mie variabili non sono attendibili in questo momento, disallineate sopratutto con il tempo.

mah guarda , io son pronto invece ad aumentare l'esposizione, mi ero gia' messo in testa che sarebbe stato difficile prendere il possibile movimento ribassista che dovrebbe arrivare.

unico neo e' che gli RSI son scarichi.

mah guarda , io son pronto invece ad aumentare l'esposizione, mi ero gia' messo in testa che sarebbe stato difficile prendere il possibile movimento ribassista che dovrebbe arrivare.

unico neo e' che gli RSI son scarichi.

E certo che era difficile il movimento, altrimenti sarei entrato corto già a 22.500 piuttosto che 21.700 e sotto.

Però la situazione puzza ed è anche antipatica, come ho detto se domani mattina mi apre positivo, anche molto, e le mie variabili lunghe mi confermeranno il movimento discendente comunque, incrementerò oltre il livello standard magari anche solo in giornata ma adesso, per me siamo in territorio di nessuno.

E' un ragionamento da macchina e quindi ha i suoi pro e contro.

Bella Notizia X STM DI Di Nokia....SOLO - 16% SUI MINIMI DI SEMPRE
LO SHORT PAGA SEMPRE
Anche Le Grandi Industrie Possono Fallire?

Si aggrappa a 21080 come fosse l'ultimo appiglio.

Va bò, vi leggo stasera che ho da algoritmare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto