luiss mason rocca 's fan 3 Agosto 2011 #9.121 Novenove ha scritto: mava' siamo un 3d di rekkie..... se porti la gonna come LUISS sei sempre il ben accetto Clicca per allargare... azz......io stavo facendo una considerazione tecnica sui minimi di UCG e GEN...... chi ha fatto la spia ?
Novenove ha scritto: mava' siamo un 3d di rekkie..... se porti la gonna come LUISS sei sempre il ben accetto Clicca per allargare... azz......io stavo facendo una considerazione tecnica sui minimi di UCG e GEN...... chi ha fatto la spia ?
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Agosto 2011 #9.122 Novenove ha scritto: cccivostri...! gia' ho il pensiero di quello che puo' dire quel maniaco di Zilvio...adesso vi ci mettete pure voi.... Clicca per allargare... lo facciamo per te.. per tenerti sempre sul fil di lama!!!
Novenove ha scritto: cccivostri...! gia' ho il pensiero di quello che puo' dire quel maniaco di Zilvio...adesso vi ci mettete pure voi.... Clicca per allargare... lo facciamo per te.. per tenerti sempre sul fil di lama!!!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Agosto 2011 #9.123 luiss ha scritto: azz......io stavo facendo una considerazione tecnica sui minimi di UCG e GEN...... chi ha fatto la spia ? Clicca per allargare... dai, fai la considerazione, che poi vado a magna'!!
luiss ha scritto: azz......io stavo facendo una considerazione tecnica sui minimi di UCG e GEN...... chi ha fatto la spia ? Clicca per allargare... dai, fai la considerazione, che poi vado a magna'!!
luiss mason rocca 's fan 3 Agosto 2011 #9.124 UCG e Gen si sono fermate esattamente sui minimi di luglio lo dico a memoria....magari qualche centesimo balla ISP andata sotto abbondantemente......minimo era 1,41,e pure adesso pare zavorrata Ultima modifica: 3 Agosto 2011
UCG e Gen si sono fermate esattamente sui minimi di luglio lo dico a memoria....magari qualche centesimo balla ISP andata sotto abbondantemente......minimo era 1,41,e pure adesso pare zavorrata
Buck Rudyyyyyyyyy 3 Agosto 2011 #9.125 vado a pranzo ragazzi occhio a pomeriggio che a me potrebbe mancare un minimo , quello strappa lacrime Salutate quella Finocchiona di novenove
vado a pranzo ragazzi occhio a pomeriggio che a me potrebbe mancare un minimo , quello strappa lacrime Salutate quella Finocchiona di novenove
Novenove Moderator 3 Agosto 2011 #9.126 Buck ha scritto: vado a pranzo ragazzi occhio a pomeriggio che a me potrebbe mancare un minimo , quello strappa lacrime Salutate quella Finocchiona di novenove Clicca per allargare... guarda che a settembre alla cena del 3 d ci devi essere pure te....
Buck ha scritto: vado a pranzo ragazzi occhio a pomeriggio che a me potrebbe mancare un minimo , quello strappa lacrime Salutate quella Finocchiona di novenove Clicca per allargare... guarda che a settembre alla cena del 3 d ci devi essere pure te....
Buck Rudyyyyyyyyy 3 Agosto 2011 #9.127 Novenove ha scritto: guarda che a settembre alla cena del 3 d ci devi essere pure te.... Clicca per allargare... dove si fà?
Novenove ha scritto: guarda che a settembre alla cena del 3 d ci devi essere pure te.... Clicca per allargare... dove si fà?
Novenove Moderator 3 Agosto 2011 #9.128 Buck ha scritto: dove si fà? Clicca per allargare... pensavamo nel monferrato....
Buck Rudyyyyyyyyy 3 Agosto 2011 #9.129 Novenove ha scritto: pensavamo nel monferrato.... Clicca per allargare... Vicino vengo a piedi cmq fino al 18 settembre probabilmente sono in ferie
Novenove ha scritto: pensavamo nel monferrato.... Clicca per allargare... Vicino vengo a piedi cmq fino al 18 settembre probabilmente sono in ferie
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Agosto 2011 #9.130 Buck ha scritto: Vicino vengo a piedi cmq fino al 18 settembre probabilmente sono in ferie Clicca per allargare... per quello t'alleni tutti i giorni?? ciao regà vado a pranzo!!!
Buck ha scritto: Vicino vengo a piedi cmq fino al 18 settembre probabilmente sono in ferie Clicca per allargare... per quello t'alleni tutti i giorni?? ciao regà vado a pranzo!!!