kuelo C'e' grosssa crise... 3 Agosto 2011 #9.341 Buck ha scritto: sei troppo apprensivo serve , la leopardata di kuelo per rasserenarti Clicca per allargare... basta ...quazzo
Buck ha scritto: sei troppo apprensivo serve , la leopardata di kuelo per rasserenarti Clicca per allargare... basta ...quazzo
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Agosto 2011 #9.342 kuelo ha scritto: Fitto...ha gia' fatto capire tutto....bla bla bla...faremo, diremo, vedremo....questi non han capito ancora un kazzo Clicca per allargare... l'hai sentito?? un cretino totale... ma TO-TA-LE senti adesso sulle borse chiuse... Buck ha scritto: sei troppo apprensivo serve , la leopardata di kuelo per rasserenarti Clicca per allargare... hai ragione buck... ci provo... okkio alla domanda di mentana!!
kuelo ha scritto: Fitto...ha gia' fatto capire tutto....bla bla bla...faremo, diremo, vedremo....questi non han capito ancora un kazzo Clicca per allargare... l'hai sentito?? un cretino totale... ma TO-TA-LE senti adesso sulle borse chiuse... Buck ha scritto: sei troppo apprensivo serve , la leopardata di kuelo per rasserenarti Clicca per allargare... hai ragione buck... ci provo... okkio alla domanda di mentana!!
kuelo C'e' grosssa crise... 3 Agosto 2011 #9.343 eddie34 ha scritto: raga... marca male... qui parlano di anticipo del pareggio e non di dimissioni... mi sache domani so quazzi... per ora usa tengono... Clicca per allargare... metti un fibo max 2011 min giugno 2010 su spx...e vedi il perche'
eddie34 ha scritto: raga... marca male... qui parlano di anticipo del pareggio e non di dimissioni... mi sache domani so quazzi... per ora usa tengono... Clicca per allargare... metti un fibo max 2011 min giugno 2010 su spx...e vedi il perche'
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Agosto 2011 #9.344 kuelo ha scritto: metti un fibo max 2011 min giugno 2010 su spx...e vedi il perche' Clicca per allargare... ehi, regazzì!!! ma pensi che io non provi a scopiazzare i tuoi grafici la domenica??? a scuola ero campiione interclasse di scopiazzamento!!
kuelo ha scritto: metti un fibo max 2011 min giugno 2010 su spx...e vedi il perche' Clicca per allargare... ehi, regazzì!!! ma pensi che io non provi a scopiazzare i tuoi grafici la domenica??? a scuola ero campiione interclasse di scopiazzamento!!
kuelo C'e' grosssa crise... 3 Agosto 2011 #9.345 eddie34 ha scritto: ehi, regazzì!!! ma pensi che io non provi a scopiazzare i tuoi grafici la domenica??? a scuola ero campiione interclasse di scopiazzamento!! Clicca per allargare...
eddie34 ha scritto: ehi, regazzì!!! ma pensi che io non provi a scopiazzare i tuoi grafici la domenica??? a scuola ero campiione interclasse di scopiazzamento!! Clicca per allargare...
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Agosto 2011 #9.346 kuelo ha scritto: Clicca per allargare... eddaje... e che ti rompo le palle a fare se poi non imparo un gazz!!!
kuelo ha scritto: Clicca per allargare... eddaje... e che ti rompo le palle a fare se poi non imparo un gazz!!!
luiss mason rocca 's fan 3 Agosto 2011 #9.347 Gli Usa recuperano.......noi zavorrati da Silvietto ci inabissiamo nuovamente
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Agosto 2011 #9.349 luiss ha scritto: Gli Usa recuperano.......noi zavorrati da Silvietto ci inabissiamo nuovamente Clicca per allargare... ma il Dax lo vedi ???? sms alla krukka, o fai gli eurobond o morte
luiss ha scritto: Gli Usa recuperano.......noi zavorrati da Silvietto ci inabissiamo nuovamente Clicca per allargare... ma il Dax lo vedi ???? sms alla krukka, o fai gli eurobond o morte
Allachetichella Forumer storico 3 Agosto 2011 #9.350 eddie ho spento perchè l'altro lo ammazzavo... ripeto i9mportante chiudere sopra 17.000