Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli Usa recuperano.......noi zavorrati da Silvietto ci inabissiamo nuovamente

gurad la cosa piu' brutta che puo' capitare e se ci fanno rimbalzare Up sulle parole del mezzasega....allora vorrebbe dire che ci voglion fare proprio del male serio tra qualche gg:-o

se non si dimette...e se ci voglion ancora un po'di bene ci fan sbragare da domani

guarda la cosa piu' brutta che puo' capitare e se ci fanno rimbalzare Up sulle parole del mezzasega....allora vorrebbe dire che ci voglion fare proprio del male serio tra qualche gg:-o

se non si dimette...e se ci voglion ancora un po'di bene ci fan sbragare da domani

:rolleyes:

gurad la cosa piu' brutta che puo' capitare e se ci fanno rimbalzare Up sulle parole del mezzasega....allora vorrebbe dire che ci voglion fare proprio del male serio tra qualche gg:-o

si.....e poi questo pensa che sia merito suo

.......e pensa che basti rraccontare qualche balla per mettere tutto a posto :(

invece ci credo perchè sono ancora giovane, quindi credo ancora negli ideali, un fondamentalista convinto.....
Finmeccanica ora vale 2920 milioni

Stamane a 4,82 valeva 2787 milioni

Avio che sta per essere quotata è stimata 2,8-3,3 miliardi.

Per chi non ha fretta e c'ha 100 mila euro da buttare ora può comprare tutto il ftse, lasciare i soldi lì e fra 6/8 mesi se ne ritrova almeno 120-130 mila......

innanzi tutto grazie dell'analisi...penso anch'io che voli pindarici del 25-30% dai valori di poche sedute fa...o dimostrano di una massa di inetti,incapaci,beoti..di analisti...oppure di concerti orchestrati, dei quali, ne sentiremo parlare fr qualche tempo come scrive Bancomat

1043 di Tick..trin basso

anche se non sai se il coltello in discesa che stai prendendo abbia finito il salto..( comprare al ribasso, senza nessun " solido" segnale di fine della corsa...e' una rischio)...sembra che ci si stia assestando

innanzi tutto grazie dell'analisi...penso anch'io che voli pindarici del 25-30% dai valori di poche sedute fa...o dimostrano di una massa di inetti,incapaci,beoti..di analisti...oppure di concerti orchestrati, dei quali, ne sentiremo parlare fr qualche tempo come scrive Bancomat

1043 di Tick..trin basso

anche se non sai se il coltello in discesa che stai prendendo abbia finito il salto..( comprare al ribasso, senza nessun " solido" segnale di fine della corsa...e' una rischio)...sembra che ci si stia assestando

ciao drive! come stai?:D

hai sentito la dichiarazione? unico modo per ridurre il debito è una imposta patrimoniale cospicua...

e allora Ruanda e che te devo dì ??? se mi fai n'altra patrimoniale e non mi licenzi i dipendenti pubblici allora sarà Ruanda.

Voi sapete perchè successe quello vero ???? in Ruanda ????

Ecco, siamo a quei livelli, ci sono due etnie, una privata e una statale.

A Voi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto